Linea di ipocrisia (1)

13 3 0
                                    

Episodio 4

Una pioggia di meteoriti si stava riversando nel cielo stellato. Era uno spettacolo che chiunque avrebbe ammirato, ma non Yoo Jonghyuk.

「 Sta iniziando. 」

Lo sciame meteorico è stato il precursore del terzo scenario principale di partenza. Ora Seoul sarebbe distrutta una ad una a seconda dello scenario.

Yoo Jonghyuk guardò il cielo prima di chinare la testa e guardare il fiume Han.

Il paesaggio intorno al ponte Dongho era piuttosto desolato poiché il grande gruppo di ittiosauri si era recentemente spostato a valle.

「 Era troppo. 」

Erano già passati tre giorni da quando Kim Dokja era entrato nel fiume Han. Potrebbe essere stato troppo pretendere che catturasse l'ittiosauro al primo livello.

「In effetti, sarebbe difficile per me catturare un ittiosauro in tre giorni. 」

Ma sarebbe impossibile prenderlo se non potesse fare così tanto. Se non potesse nemmeno fare così tanto, ostacolerebbe solo Yoo Jonghyuk.

「 Un profeta non è un grosso problema. 」

Yoo Jonghyuk chiuse gli occhi con delusione. Sarebbe andato di nuovo da solo. Senza compagni.

Non è stato un grosso problema. Era stato solo per tutto questo tempo.

「 Questa volta lo cambierò sicuramente. 」

Yoo Jonghyuk si voltò.

Ma forse si era allontanato troppo presto.

* * *

"Aspetta...!"

[W-Cosa?]

Ho sbattuto le palpebre più volte ma ho potuto vedere solo un soffitto grigio-bianco. Ero ancora dentro l'ittiosauro. Ho girato la testa e ho visto il Bihyung sorpreso.

"... Ho fatto un sogno".

[Ohu, stai cercando di suscitare curiosità? Non è male?]

Non intendevo fare una cosa del genere, ma non mi importava l'equivoco.

[Alcune costellazioni vogliono che tu ti sposti rapidamente in un nuovo posto.]

Ho usato 500 monete per comprare la Forza Vitale della Foresta di Ellain per aiutarmi a dormire. Pensavo che fosse troppo pericoloso muoversi mentre ero esausto.

La Forza Vitale della Foresta di Ellain recuperò rapidamente stanchezza e ferite in cambio di due ore di sonno. In altre parole, era un oggetto costoso.

"... Voglio davvero uscire".

Ho parlato con me stesso mentre allungavo il mio corpo. Il sogno che avevo appena fatto era ancora chiaro. Forse non era un sogno.

Kwajijijik!

Ho sentito il suono di una corrente elettrica che si diffondeva e Bihyung è scomparso senza una parola. Forse è andato a fare il suo lavoro.

Sospirai di sollievo.

Il contratto di flusso con il dokkaebi. Era una scommessa che non avrei mai tentato se non avessi saputo di Bihyung da Ways of Survival. Ma l'ho fatto con una calma sorprendente. Non sono mai riuscito in alcun contratto nella "vita reale".

[L'abilità esclusiva, 'Quarta Parete' è in uso.]

... Questo era reale. Ho inserito forza alla mano destra tenendo la spina. Pensavo davvero che questo mondo fosse la realtà.

♛Omniscient↣Reader's↣Viewpoint♛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora