NON è UNA SEMPLICE AMICIZIA!

78 4 0
                                    

dallo scorso capitolo sono passate 2 ore ormai, ma Laxus non si da pace, non vuole che Freed lo dimentichi in qualche modo , forse  ha davvero perso la sua chance " non mi deve dimenticare" continuava a ripeterselo  «ehi Laxus mi dispiace per Freed» disse Natsu guardando Laxus , probabilmente era stato costretto da Lucy che lo guardava fiera, Laxus fece le spallucce «tanto cosa puoi fare?» chiese il dragon slayer di seconda generazione che sembrava seccato , al dragon slayer di fuoco spuntò un sorriso «hihihihihihihihihih hai fatto la figura dello scemo» questa battuta fece infuriare Laxus «BRUTTO *forse è meglio censurare tutto quello che dirà Laxus*» rispose Laxus che stava per fulminarlo, si fermò di scatto, aveva fatto una promessa, si calmò e 

uscì dalla gilda Natsu voleva solo combattere "quel ragazzo è proprio una testa calda" pensò Laxus mentre andava via, non aveva niente da fare, senza Freed la sua vita non aveva senso di solito era Freed che organizzava tutto,  ora la sua vita non aveva un scopo, senza Freed la sua vita non aveva uno scopo. . . forse quella NON è UNA SEMPLICE AMICIZIA! Laxus arrossi di botto era la prima volta che arrossiva per un'uomo forse non era del tutto etero mhmm,  Freed non è un semplice uomo, Freed è il suo uomo , Laxus arrossi ancora di più solo a pensarci "cavolo Freed".

Ritornò a casa, era da solo, di nuovo, Bicks   era da Lisana, Ever da Elfman dov'era Freed? stava di nuovo cercando di andare avanti? Laxus andò in cucina e trovò un piatto molto probabilmente fatto da Freed, era ancora caldo, quindi Freed era passato da casa sua , poco importava,  il dragon slayer non aveva fame , non buttò il piatto, lo mise in frigo.

poi avanzò verso la camera da letto. . . ecco dov'era Freed, non stava dormendo stava leggendo uno dei suoi libri probabilmente sulle rune, aveva i capelli sciolti e sembrava tranquillo <Freed?> chiese Laxus Stupito < si, Laxus sono io> rispose il mago delle rune si conoscevano da quando erano piccoli, di certo Freed non lo avrebbe mai abbandonato era il suo Laxus anche quando litigavano amicizia o di più?

NON ANDARE AVANTI!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora