stagioni || prologo

82 9 9
                                    

❝ Autunno ❞

Kazuha riusciva a sentirsi riecheggiare nelle orecchie le urla dei suoi fan cantare a squarciagola il nome del loro gruppo ogni volta che chiudeva gli occhi e stringeva l'angolo del suo petto dove avrebbe dovuto trovarsi il suo cuore. Non avrebbe mai potuto superare questa eccitazione. L'eccitazione di salutare le persone che significavano il mondo per lui. La vista delle persone che impazzivano ogni volta che i quattro incredibilmente talentuosi ragazzi di Teyvat facevano la loro apparizione.

Il main dancer e coreografo dell'idol group 4NEMO, la chiave per i loro cuori. Risiedeva ad Inazuma prima di venire arruolato.

❝ Primavera ❞

Venti teneva la mano in alto, agitandola entusiasticamente per salutare l'infinito mare di persone che aspettavano la sua entrata. Il suo sorriso eccitato si diffondeva a macchia d'olio sulle facce dei tre di fianco a lui e soprattutto, sul resto dei loro fan che chiamavano il loro nome come impazziti.

Il main vocalist e compositore dell'idol group 4NEMO, la stringa che li tiene tutti uniti. Risiedeva a Mondstadt prima di venire arruolato.

❝ Estate ❞

Aether si mischiò con la folla, sparendo trai suoi ammiratori mentre cantava il suo cuore per loro. Un verso lo faceva lui, un altro il gruppo che lo circondava. Vecchi e giovani, tutti venivano catturati dal suo calore raggiante, cullati dalla sua voce eterea.

Il sub vocalist e visual dell'idol group 4NEMO, il raggio di sole che li guida nei loro giorni più difficili. Risiedeva a Mondstadt prima di venire arruolato.

❝ Inverno ❞

Xiao non diceva mai più di tre parole sul palco, ma ogni volta che lo faceva, tutto lo stadio ruggiva all'unisono con un solo fiato contenuto in migliaia di polmoni per chiedere di più. Forse non era carismatico come Venti ed Aether, ma tutte le ragazze ed i ragazzi si scioglievano sotto il suo sguardo seducente e si disperavano per toccare la sua mano ogni volta che la allungava per fargliela stringere. Nonostante pretendesse di essere indifferente a tutto l'amore che riceveva, il suo viso riconoscente diceva tutt'altro.

Il main rapper e songwriter dell'idol grou 4NEMO, spesso compagno di Venti nella scrittura e composizione delle canzoni del gruppo; la loro più grande spalla su cui poggiare. Risiedeva a Liyue prima di venire arruolato.

゜̟🞝➳❥

❝ E tutto quello che c'è nel mezzo ❞

Jean mandò fuori un sospiro esausto, guardando i quattro ragazzi energici godersi il periodo d'oro delle loro vite mentre lei veniva sepolta sotto una montagna di documenti. Almeno era sollevata di sapere che erano maturi abbastanza da non causare uno scandalo a un'età ribelle come la loro.

La manager dell'idol group 4NEMO, la loro figura materna. Risiedeva a Mondstadt.

Sucrose entrò di corsa giusto in tempo e spalancò la porta a centottanta gradi, il respiro irregolare mentre guardava Jean con occhi più tondi di quelli di un gatto. Strette in entrambe le sue mani c'erano i costumi che i ragazzi avrebbero dovuto indossare al loro prossimo spettacolo.

La stilista dell'idol group 4NEMO, la loro costante salvatrice. Risiedeva a Mondstadt.

゜̟🞝➳❥

❝ Mano nella mano, i quattro vivevano il loro sogno ❞

---

[ disegno sopra di Kackaoz1 su twt ]

[ questa storia è solo una traduzione, l'autore originale è @MANJIROUS , e io sono solo una traduttrice ]

4NEMO | k. kazuha [TRADUZIONE]Where stories live. Discover now