Capitolo Unico

489 27 4
                                    

Miroir

Qu'as dont tu fais de ma tête

Cette transformation malhonnête

Ce n'est pas ce que je demandais

Allez allez allez

Erano giorni che ero con lo sguardo fisso sullo specchio, alla ricerca di qualcosa che purtroppo non riuscivo a trovare, la mia testa era in continuo movimento tra i mille pensieri che vi navigano al suo interno; quello che vedevo davanti a me non era più il solito Christian allegro con la voglia di ballare alle stelle, no quello che stavo osservando era un'altra persona totalmente diversa e non so a che cosa sia dovuto questa mia trasformazione, ma sono certo che il Christian di settembre non lo ero più, o perlomeno per il momento non ce ne era traccia, nonostante la voglia di ritornare a quello che ero prima della mia caduta fosse talmente tante, adesso non so perché non ci riesco.

La mia testa è completamente confusa e tutti mi hanno chiesto a cosa fosse dovuta a questo il motivo, ma la verità è che nemmeno io ne ero a conoscenza, nonostante mi sforzassi, io non riuscivo a trovarlo.

L'unica cosa certa è che devo riuscire ad andare avanti.

Le buzz n'était que factice

Je ne suis plus dans la matrice

Y'a plus personne pour en parler

Allez allez allez

Forse sì, probabilmente so il vero motivo per la quale ero caduto il baratro, o almeno il mio cuore lo sapeva e lo stava gridando alla mia testa, che si rifiutava di accettare quello che per molti era scontato, facendo diventare quelle grida in un brusio di sottofondo, ma la verità è che più la mia mente non lo accettava, più stavo male.

Il mio cuore prese a urlare sempre più forte e quelle urla dicevano un nome che ormai era tatuato dentro di me e anche la mia testa, nonostante ancora non lo accettasse. Quel nome era di una persona che un infortunio mi ha strappato via dalle braccia: Mattia, il piccolo biondino con la quale avevo legato più di tutti all'interno della casetta, era lui quella persona a cui mi ero tanto afferrato per non cadere dentro al vuoto totale, era lui che mi spronava e mi tranquillizzava nei momenti in cui stavo male, era con lui con cui mi confidavo più di tutti e ora che se n'è dovuto andare ho sentito solo un vuoto che col passare dei giorni cresceva sempre di più, mi mancava tantissimo.

Però sapete questa sua assenza ha fatto sì che in me scaturisse qualcosa, che all'inizio non riuscivo a capire, un sentimento che mai avrei pensato di provare, un sentimento che il cuore aveva già accettato e che la mente sta faticando ad accettare, ovvero che io amavo alla follia quel biondino, con quei bellissimi occhi azzurri e quel faccino d' angelo, è grazie a lui se non ho mai mollato, anche se adesso più che mai sento la sua mancanza.

Je ferai tout pour récupérer

Ce que je suis en train de gâcher

Enfin sortie de ma bulle

Allez allez allez

Ma di una cosa sono sicuro, voglio recuperare la voglia di ballare prima di cadere in quel vuoto, voglio ritornare ad essere il Christian di settembre se non meglio, ma soprattutto voglio recuperare me stesso, far accettare alla mia testa che provo dei sentimenti nei confronti di Mattia, anzi che sono proprio innamorato perso per lui.

Devo scoppiare questa bolla che mi sono creato intorno a me, devo dimostrare a tutti quanti che la mia voglia di ballare; sono qui davanti allo specchio gridandomi a me stesso di non mollare, devo rialzarmi per tutte quelle persone che credono ancora in me e nel mio talento, per la mia famiglia, per Matti, ma soprattutto per me stesso.

Tout est beau

Tout est rose

Avant que mon ego s'impose

J'ai fini de te regarder

Allez allez allez

Adesso sono qui davanti alle gradinate all'interno della casetta, Maria ha appena annunciato l'eliminato della seconda puntata del serale e quello sono io, i ragazzi mi guardano tristi e dispiaciuti specialmente, specialmente Alex, una delle persone che mi è più stata vicina da quando Mattia è uscito, io e lui abbiamo caratteri simili e diversi allo stesso tempo, ma la cosa importante è che io ho capito lui e lui ha capito me, mi dispiace doverlo lasciare e lasciare anche gli altri.

Non sono triste per la mia eliminazione, perché l'unica cosa che importava questa sera era dare il cento per cento, dimostrare che la mia voglia di ballare era tornata e che ero riuscito soprattutto a recuperare me stesso, esco da Amici felice e senza avere rimpianti di nulla, sapendo di aver dato tutto il massimo e non ho perso nulla.

Sono felice perché non vedo l'ora di tornare a casa dai miei genitori, da mia sorella e dal mio piccolo biondino che mi staranno aspettando a braccia aperte, felice perché il mio ego nel ballo era tornato e anche più forte di prima.

Felice perché Christian Stefanelli era tornato sul serio lasciando un messaggio a tutti quanti che diceva:

"NON SI MOLLA MAI"


ANGOLO AUTRICE

Allora ragazzi, cosa ve ne pare della mia storia, vi è piaciuta??

Come vi è sembrata??

Se vi è piaciuta lasciate una stellina e anche commento, se ci sono degli errori vi prego di segnalarmelo.

Detto ciò spero di leggervi presto e se avete richieste per qualcosa fatemelo sapere così provo a lavorarci su e tirare fuori qualcosa.

Un grande abbraccio.

Marty



EGOWhere stories live. Discover now