7

1.1K 47 13
                                    

<yo bro mi servono i soldi> mi dice lui <seh va bene> restiamo a parlare fino a quando non diventò sera, Così lo salutai e me ne andai a casa, non ci vuole molto dato che abitiamo nello stesso quartiere.
Arrivata a casa trovai ancora quella ragazza, sbuffai e andai in camera mia , Sperando di trovare Jayla iniziai a dire delle cose <Non la sopporto più quella ragazza ma chi cazzo è?> Fino a quando mi accorsi che non c'era Jayla ma Jaden <oh cazzo- ciao Jaden>.
mi guardo con aria differente, un po' come tutte le volte, mi dispiace per lui, non so come spiegarlo ma è come se i suoi genitori preferiscono I suoi fratelli a lui, ovviamente non penso Che sia veramente così, almeno spero per lui.
<ciao Ashley> <che ci fai qui?> chiesi nel frattempo che misi a posto il giubbotto che avevo tolto il momento prima <aspetto Jayla> mi risponde, così annuisco e mi siedo accanto a lui.
dopo un po' ci siamo messi a parlare, credevo fosse più antipatico, si vede che fa fatica a fidarsi delle persone, chissà.
non vidi ne Jayla ne Javon per tutta la sera, così decisi di andare a dormire.

il giorno dopo mi svegliai e vidi che Jayla non stava nel letto, vabbè starà già giù a fare colazione.
scesi le scale ma non stava nessuno, tranne Jaden <ma dove stanno tutti?> chiesi <Javon e Jayla a scuola, mamma e papà a lavoro, ci siamo svegliati tardi> <cazzo cazzo cazzo che cogliona> emise una risatina, è bella la sua risata, anche molto contagiosa, infatti mi sono messa a ridere pure io.

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Scusatemi tanto se non ho pubblicato, non mi sono sentita molto bene, in questi giorni cercherò di pubblicare di più!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 23, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I want to feel you in my bones//Javon WaltonWhere stories live. Discover now