𝔭𝔞𝔯𝔱𝔢𝔫𝔷𝔞

12 0 0
                                    


Azzura's pov

Sto finendo di preparare le valigie sto per partire in destinazione Los Angeles precisamente alla casa del mio fratellastro Jaden e tutti i suoi amici . Sono le 12.30 di mattina, preso il caricatore scendo giù accompagnata dal mio patrigno John che mi prende la valigia, lui e mia madre stanno insieme da 1 anno devo dire che quest'uomo ha portato molta felicità nella vita di mia madre e in parte anche la mia. Prima che arrivasse lui avevo un'altro uomo in casa che avrei dovuto considerarlo mio padre, ma non lo è mai stato un padre, penso che in tutta la sua vita sia stato soltanto un drogato e alcolista ha fatto molte cose brutte che hanno segnato il mio passato. A pensarci non lo vedo da 2 anni, l'ultima volta che l'ho visto avevo 15 anni era uscito a comprare le sigarette e non tornò più è da quel giorno che non ho sue notizie e in verità preferisco non averle.

Suonano al campanello "Dobbiamo andare" dice mia madre con tutta la felicità del mondo, John e il tassista prendono tutte le valige. Arriviamo all'aereoporto  facciamo il check in e saliamo sull'aereo e io faccio partire la mia playlist preferita da spotify la prima canzone 

𝘸𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘣𝘦 𝘺𝘰𝘶𝘳𝘴 degli artics monkeys  una delle mie canzoni preferite. Ma il sonno ha avuto la meglio su di me e calo in un sonno profondo.

𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙡𝙖𝙥𝙨

Mi sento risvegliare da mia madre che mi scuote la spalla "Azzurra svegliati siamo arrivati" e con questa frase spalanco gli occhi e mi affaccio dal finestrino e vedendo l'aereo atterrare  faccio un sorriso rivolto a John che mi guarda soddisfatto .Andiamo a prendere le valige e a distanza di qualche metro riconosco gli occhi blu ghiaccio del mio ormai fratello, vado verso di lui correndo e gli salto addosso attorcigliando le mia gambe a lui "ehy piccoletta" mi saluta lui vedendomi con le lacrime a gli occhi "Ciao JJ" e dopo questo mi da un abbraccio "mi sei mancato fratellone" dico ormai in lacrime "anche tu piccoletta e non sai quanto"  dopo qualche minuto vedo arrivare mia madre e John che salutano Jaden con un'abbraccio...Dopo qualche minuto mi rendo conto che Jaden non è venuto da solo a prenderci ma con altri due ragazzi .                                Jaden nota che li guardo con uno sguardo del tipo ci conosciamo ? e decide di presentarmeli "Azzurra lui è Josh" quest'ultimo si presenta molto bello occhi come il mare e ciuffo color cioccolata, gli rivolgo un sorriso, l'altro ragazzo "Azzurra lui è Vinnie"  che dire su lui FIGO è a dir  poco, ha dei occhi color cioccolata quasi quasi privi di emozione e dei riccioli tendendi al biondo che circondano il suo viso .                                                                                                                                                𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙡𝙖𝙥𝙨                                                                                                                                                                          Mamma e John sono andati a casa io sto andando con Jaden e i suoi amici siamo diretti alla HYPE HOUSE "Sai sorellina c'è molta gente che ti vuole conoscere e che ti sta aspettando" "seriamente?wow" "Azzurra tuo fratello ci assilla da 1 mese parlandoci di te" parla Josh e gli rivolgo un sorriso accompagnato da una risata. Il ragazzo biondo invece non proferisce parola e essendo accanto a me mi sto trovando leggermente a disagio. Ma "chi c'è alla hype house ?" chiedo rivolta hai ragazzi nei sedili anteriori "tutti alcuno sono rientrati solo per conoscerti sei famosa ormai per loro" dice JJ "WOW quindi tanta gente JJ ? " dico sapendo che se mi ritroverò sotto gli occhi di troppe persone potrei andare nell 'ansia più totale e mio fratello sapendo ciò che ho passato capisce l'intendo di quella domanda "no non sarannò molti molti, ma stai tranquilla la maggior parte sono simpatici" quindi c'è qualcuno di antipatico, ottimo. Annuisco a mio fratello e passiamo il resto del viaggio in silenzio. Arrivati la casa si presenta MOLTO grande.

Ad aprire la porta è Bryce lui lo avevo già conosciuto tramite instagram ci scrivevamo e facevamo le chiamate devo dire che è un tipo molto simpatico, appena entrata trovo un minimo di 10 ragazzi a fissarmi devo dire alquanto imbarrazante ma cerco...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ad aprire la porta è Bryce lui lo avevo già conosciuto tramite instagram ci scrivevamo e facevamo le chiamate devo dire che è un tipo molto simpatico, appena entrata trovo un minimo di 10 ragazzi a fissarmi devo dire alquanto imbarrazante ma cerco di non andare in ansia.                 Qualche faccia conosciuta e qualcuna mai vista, dopo qualche secondo noto una disposizione alquanto insolita due grupetti di ragazze divise da un lato ci sono Nessa, Mads e un'altra se non mi sbaglio Charly e dall'altro ci sono Avani, Dixie, Charlie e Addison quest'ultime le conosco molto bene siamo diventate amiche grazie sempre a instagram le saluto con un'abbraccio mentre l'altro gruppo mi da soltanto delle occhiatacce. Cominciamo bene.                                               "com'è stato il viaggio" mi chiede Avani, "penso bene ho dormito tutto il tempo ahaha" passiamo tutta la mattinata a scherzare tra di noi e devo dire che siamo già diventate un bel grupetto.







𝓬𝓲𝓪𝓸 𝓻𝓪𝓰𝓪𝔃𝔃𝓲 𝓺𝓾𝓮𝓼𝓽𝓸 è 𝓲𝓵 𝓹𝓻𝓲𝓶𝓸 𝓬𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓹𝓲ù 𝓽𝓪𝓻𝓭𝓲 𝓷𝓮 𝓯𝓪𝓻ò 𝓾𝓼𝓬𝓲𝓻𝓮 𝓾𝓷'𝓪𝓵𝓽𝓻𝓸

𝔠𝔬𝔩 𝔠𝔲𝔬𝔯𝔢 𝔠𝔥𝔢 𝔟𝔞𝔱𝔱𝔢 𝔭𝔦ù 𝔣𝔬𝔯𝔱𝔢Where stories live. Discover now