3

28 3 0
                                    



     scrittura: 19.03.2022 / revisione: 12.05.2022 



La settimana passò in fretta, e finalmente per gli studenti arrivò il momento di cambiare compagni di banco. -Questa settimana ad essere unite saranno le casate grifondoro-serpeverde e tassorosso-corvonero. Domani mattina troverete il vostro compagno per questa settimana in bacheca -. Quando Hermione sentì pronunciare la sua casa con quella dei serpeverde, pensò ad un unica cosa "speriamo che non vengo messa in coppia con Peansy o Zabini o peggio ancora con Malfoy"... 

Il suo migliore amico Harry la vide pensierosa così le chiese -hei Herm, tutto 0k?- -si, si, sto solo pregando tutti i santi per non farmi mettere in coppia con la Parkinson o Zucchini o peggio ancora con Malfoy...- disse la ragazza con un filo di timore nella frase. 


Il giorno dopo Hermione si svegliò con l'ansia di essere stata messa in coppia con Malfoy e così decise di svegliare Ginevra Weasley -Ginny, Ginny, dai andiamo lo so che stai facendo finta di dormire- disse Hermione, dopo vari richiami che Hermione fece a Ginny , Quest'ultima decise di svegliarsi e disse Buongiorno Herm- disse con la voce ancora impastata dal sonno -Buongiorno Herm?! lo sto cercando di svegliarti da più di mezz'ora e tu dici buongiorno Herm?!- rispose la ragazza esasperata -ok allora se stavi cercando di svegliarmi un motivo ci sarà- disse Ginny per spronare l'amica a parlare, così hermione disse -si in effetti c'è un motivo se ti volevo svegliare- disse la ragazza un poco timidamente, e poi continuò -ho paura di essere stata messa in coppia con Malfoy- disse infine tutto d'un fiato. 

La povera Ginny Weasley era stata svegliata per farsi dire questa stupidaggine pensò tra se e se la ragazza dai capelli rossi, e dopo disse -no Herm, vedrai non saranno così crudeli da metterti in coppia con il peggior Serpeverde mai esisti l'altre - «speriamo- rispose -Coooosa ?! No no no non può essere ci deve essere stato uno sbaglio- disse disperata Hermione Jean Granger quando lesse il suo nome accanto quello del bellissimo Serpeverde Draco Malfoy -in effetti hai ragione Herm- disse la ragazza dai capelli rossi. Non le lasciò nemmeno finire la frase che la ragazza-più-intelligente-della-sua-età corse dalla vicepreside a lamentarsi, quest'ultima le cercò continuo a lamentarsi sperando che la McGrannit le cambiasse compagno di piegare che non c'era stato nessun errore, la ragazza banco, invece ottenne l'esatto contrario e fece perdere 20 punti alla propria casa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Draco&Hermione: Look they are shiningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora