20 Strisce e macchie

104 15 4
                                    

Erano passate ore da quando il sole era tramontato. La pioggia si era fermata qualche tempo fa, e ora il sole sta lodando l'Encanto. Lei ha dedotto che i Madrigali avevano guadagnato un nuovo membro. Un sorriso sul tuo viso mentre ti sei posto l'obiettivo di visitarli oggi.

Tu, d'altra parte, non sei stato in grado di alzarti dal letto. O, per dirla in un altro modo, non voleva. Ricordando il rifiuto di tua madre di guardarti anche la sera prima. Sei rimasto fermo nonostante la sua dura punizione. Non hai intenzione di scusarti.

I raggi del sole che brillavano attraverso le tue tende ti avevano calmato e convinto a riposare ancora per qualche ora. Speravi, ascoltavi, che i tuoi genitori se ne andassero e ti lasciassero stare per la mattina. Volevi stare il più lontano possibile da loro, specialmente da tua madre.

Dentro la tua testa, il fastidio di dover scusarsi non si fermerebbe. Ti esortiamo a farla finita con.

Ti sei ricordato che mangiava come se non fossi nemmeno stato lì ieri sera. Gettavi qualche sguardo a modo suo, guardandola prendere morsi dal suo cibo con un'espressione calma. A un certo punto hai pensato di lanciare il tuo piatto contro il muro accanto a lei, ma eri contento di non averlo fatto.

Infine, mentre il sole sorgeva più in alto nel cielo, potevi sentire la porta d'ingresso della tua casa aprirsi e chiudersi. I tuoi genitori se ne erano andati.

Inconsapevole del fatto che stavi trattenendo il respiro e mantenendolo breve, un sospiro è sfuggito. Hai buttato fuori le gambe dalle coperte, sei saltato in piedi e sei quasi inciampato. Dovevi vestirti, pulire, fare una buona impressione.

Mentre correvi in bagno a fare la doccia, hai considerato quali regali potresti dare a Pepa. Stavi pensando ai giocattoli mentre ti lavavi la pelle. Entrambe le sorelle sarebbero senza dubbio felicissime. Uno per Isabela e l'altro per la sua nuova amica. Mentre uscivi in fretta dal bagno, il sorriso sul tuo viso non svaniva. Hai raccolto i vestiti che erano sparsi nel tuo armadio; qualsiasi cosa farebbe. Il tempo di oggi sembrava essere piacevole.

Hai esaminato il tuo aspetto allo specchio, raccogliendo la tua pelle e le borse sotto i tuoi occhi stanchi. Speravi che sarebbero svaniti man mano che la giornata progrediva. Hai afferrato la tua borsa e l'hai appoggiata sulla spalla, soddisfatto della tua performance. Hai contato i tuoi soldi e ricontrollato di averne abbastanza. Sorridendo mentre ti precipiti fuori dalla tua stanza.

La tristezza si sollevò, tua madre scomparve dalla tua mente e tutto ciò a cui potevi pensare era quanto saresti stato felice di vedere finalmente l'altro bambino.

Hai camminato per il mercato, facendo due chiacchiere con le persone alle bancarelle mentre raccoglievi informazioni sul nuovo bambino. Il mistero di come tutti sapessero così rapidamente fu spazzato via. Si potrebbe dire che faceva parte del fascino della città.

Era nata Dolores, la figlia di Pepa Madrigal. Nonostante sia nata prematuramente, l'ostetrica ha elogiato la forza della bambina. Il tuo sorriso era ancora più luminoso di prima mentre un'ondata di sollievo si riversava su di te.

Potresti adattare il tuo regalo ora che sapevi di più sulla bambina.

Passavi lungo i negozi di giocattoli, osservandone l'esterno prima di decidere di entrare.

C'era un sacco di roba dentro. Un tappeto che ha raggiunto fino alla reception. I suoi motivi sono conservati in composizioni dai colori vivaci. Hai notato alcuni bambini che correvano in giro, raccoglievano giocattoli e supplicavano i loro genitori con gli occhi spalancati. Hai camminato, fermandoti vicino alla sezione con animali di peluche.

La frequenza cardiaca è aumentata quando hai notato una giraffa, seguita da una zebra. Hai preso entrambi tra le mani con un forte ed eccitato sussulto. Il tessuto era morbido e delicato contro la pelle. Questo doveva essere il regalo perfetto per entrambe le ragazze. Dirigendoti allo sportello per pagare hai consegnato all'impiegato i tuoi oggetti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la tua maledizione è il mio dono -Bruno x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora