Gioco

871 33 5
                                    

[Stasera ho bisogno di andare a ballare e a sballarmi e quando entro in discoteca con un vestito che copre poco le mie forme accompagnata da Martina e Giorgia poco m'importa.
Questo poco m'importa aumenta quando vedo su dei divanetti i miei amici e non mancano di certo Sami e Peris che mi guardano in modo cagnesco.
Li lascio stare.Stasera c'è da divertirsi e non farò mancare nulla a nessuno.
Vedrai Sami e vedrai Peris:
sono un mostro senza cuore indifferente a tutto.]

Raggiungo gli altri sui divanetti e li saluto abbassandomi di più quando arrivo ai due ragazzi che mi hanno dato del mostro.Tocco,senza farlo apposta oppure no,il cavallo dei pantaloni di Peris che mi guarda e scuote la testa.Mostro il mio seno abbondante a Sami che mi squadra e si lecca le labbra e quando vado via mostro il mio dietro ben posto.
Voglio farli dannare,troppo,per arrivare a ciò che voglio.Mi si avvicina Oni con un drink in mano
<<Che è successo?>>
<<Eh?No,niente.Sto benissimo-giro su me stessa-non vedi?>>
Lui sorride
<<Dico con i ragazzi,che succede?>>
<<Ah no nulla,mi hanno detto che sono un mostro e stasera lo dimostrerò sul serio>>
La mia espressione cambia d'un tratto e credo Oni se ne accorga visto che mi si para davanti
<<Non sei un mostro,l'avranno detto per qualcosa>>
Lo stronco sul nascere
<<Non dovevano dirlo a prescindere ma ormai l'hanno fatto e avranno ciò che vogliono>>
Non lo ammetto ma le loro parole mi hanno ferita.Io non sono un mostro,non lo sono mai stata.Lo sono le persone che ho avuto accanto che mi hanno abbandonata ma io sono l'ultima a cui si può dar del mostro e loro dovrebbero saperlo.
Sposto Oni e inizio la mia serata al meglio.

Dopo circa sei o sette drink,non ricordo,sono in pista a scatenarmi come una pazza e stessa cosa vale per le mie amiche che ho perso a metà serata.Si staranno divertendo,come biasimarle.Parte una bella canzone e inizio a muovermi come solo io so fare,questo è il mio ego aumentato negli anni per i vari complimenti che mi vengono fatti,finchè non sento due mani posarsi sui miei fianchi e non due ma ben quattro occhi bruciarmi.Il ragazzo dietro inizia a muoversi contro di me e io sono eccitata alla sola idea di veder Sami e Peris bruciare.I loro sguardi perforano il mio corpo e io per farli bruciare ancora di più mi giro,sussurro all'orecchio del ragazzo e lo porto nei bagni.
So che non siamo soli perchè se mi muovo si muovono tutti e questo è assicurato dal momento che vedo i due ragazzi che mi hanno dato del mostro raggiungermi a falcate.
Che il gioco abbia inizio.

Stai con meWhere stories live. Discover now