RITORNO A SCUOLA

101 4 2
                                    

Le feste erano ormai passate e le vacanze erano finite. Erano le sette del mattino del 7 gennaio. Lemon si era appena alzata e stava mangiando dei biscotti con una tazza di caffè. Dopo fatto colazione,  si diresse in camera sua dove si mise un paio di jeans, delle converse leopardo blu e grigie, una maglia a mezze maniche bianca e grigia con sopra disegnata parerina e un cardigan grigio con i brillantini. Infine si sistemo i capelli facendosi una bella coda. Uscì di casa, e si diresse verso la scuola. "Logan, Jenna" salutò Lemon " Lem" risposero in coro Jenna e Logan "ragazzi, certo che sfiga che ci hanno messo il compito di inglese il giorno dopo le vacanze" disse Logan scocciato " cosa c'è il compito?!" Chiese Lemon perplessa "ehm si Lem, dove stavi quando lo ha detto l'ultimo giorno?!" Disse Jenna " ma l'ultimo giorno stavo in classe fisicamente ma non mentalmente, e ora come faccio!? Non ho studiato nulla" " non ti preoccupare Lem, il compito lo abbiamo alla sesta ora, hai ben 5 ore per studiare ed io e Jenna ti aiuteremo così ripeteremo anche noi" " giusto, infondo è dopo pranzo perfetto" disse Lemon sollevata.
La giornata era finita e Lemon si era scampata anche un brutto voto in inglese.
Gennaio era finito, era già metà febbraio e la scuola di Lemon era in movimento, perché mancava un mese al ballo di primavera che si sarebbe svolto sabato 22 marzo. Il comitato studentesco per le attività scolastiche, si riunivano ogni giorno per programmare nuove idee per il ballo, i ragazzi cominciavano a farsi avanti ad invitare le ragazze  e anche Lemon aspettava il suo invito da Chris, il quale non aveva in mente di invitarla, non voleva che si sapesse. Lemon era al suo armadietto, mentre si specchiava, le suonò il telefono, era Chris, il quale le aveva mandato un messaggio che diceva:
《 salì sul tetto, devo parlarti》 Lemon salì a due a due le scale per raggiungere il tetto, "Chris"- esclamò Lemon che continuò-" cosa , i dovevi dire?!" " lo sai che ci sarà il ballo tra un mese, e mi ha detto il mio manager che devo invitare per forza qualcuno così, ho deciso di invitare Rihanna, essendo che è una cantate famosa, la inviterò così, verrà anche a cantare e farò un favore al comitato studentesco" " cosa?! Scusami tanto ma sarei io la tua ragazza e sinceramente non capisco perché non vuoi invitare me al ballo e non vuoi far sapere agli altri che noi stiamo insieme, per caso ti vergogni di me?!" Disse Lemon furiosa " ascolta, tesoro, non è che non voglia fa sapere agli altri che stiamo insieme" " a no?!" 《 driin》 《 driin》 la campanella suonò e Lemon furiosa disse" lascia stare" scappando via di corsa, si sentiva triste e furiosa e non capiva il perché del suo comportamento.
Passò una settimana e dal quel giorno non si erano più sentiti, Chris però, aveva il bisogno di chiarire con Lemon, di parlarle. Così Lemon raggiunse Chris sul tetto. Lem  era fredda verso Chris " senti Chris, io sono venuta qui solo per sapere tutto, quindi, sei pregato di andare dritto al punto" " D'accordo, se io non voglio che gli altri non sappiano di noi, è solo perché stare con una persona famosa, cioè con me, è brutto, perché i giornalisti comincerebbero ad infastidirti, le altre persone comincerebbero a stare con te solo per me e non voglio che tu debba rinunciare alla vita normale" " cosa?! Intendi quindi che se la nostra storia venga allo scoperto la gente mi sarà amica solo per te, non ci sei solo tu al centro del mondo lo sai questo!? E poi a me non interessa dei giornalisti o di qualche altra sciocchezza" " ascoltami bene lo so che a te non interessa nulla ma non voglio lo stesso, è meglio così credimi" " ah bene, se tu non hai il coraggio di farti vedere con me bene, sarà meglio finirla qui, vai pure al ballo con Rihanna o Katy Perry o chiunque tu voglia, ma sta lontano da me " " cosa?! Vuoi finirla qui?!" Bene, fai come vuoi" erano tutti e due troppo orgogliosi per dirsi l'un l'altro che si amavano, così si lasciarono. Mentre Chris aveva un'accompagnatrice, anche Lemon aveva ricevuto il suo invito, da Kendall Mitchell, un ragazzo del terzo anno, molto carino, capelli biondo occhi color cioccolato, magro e leggermente muscoloso. Per Lemon non era il suo amato Chris ma le andava bene comunque...

LA RAGAZZA CHE SOGNAVA AD OCCHI APERTI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora