Tanti Auguri Kuroko!

76 7 14
                                    

Kise non riesce a smettere di agitarsi un secondo: nonostante fosse tutto pronto e c'erano tutti i loro amici presenti, non riesce a smettere di pensare che manca qualcosa di importante per quel giorno speciale e importante per il ragazzo della sua vita.
Ormai è fidanzato ufficialmente con Kuroko da cinque anni; Anni nei quali Kuroko lo aveva sempre sostenuto e appoggiato nelle sue scelte, aspettandolo anche due anni a causa del suo lavoro, che lo aveva portato a viaggiare in più posti asiatici e anche Europei, aspettandolo senza mai lamentarsi e accontentandosi di quelle poche visite o momenti loro in tutti e due gli anni.
- Sento che manca qualcosa... - cammina a passo deciso intorno al tavolo bandito di ogni pietanza possibile, considerando qualche ospite che è senza fondo, come Aomine e Kagami.
- Non manca nulla Kise, manca solo la tua calma. - Momoi lo prende da una parte e lo abbraccia per calmarlo un pò - So bene cosa vuoi fare... e so bene che sarà un momento molto importante che ti causa molto stress, ma fidati, ho controllato e c'è tutto. Torta, fiori, decorazioni, cibo in abbondanza e anche... - viene interrotta - MILK SHAKE! - urla Kise e guarda la sua amica del cuore, nella quale ormai vedeva una sorella - Milk Shake in frigo e in abbondanza. - conferma la ragazza.
Kise l'abbraccia forte e sorride come un ebete - Sei la miglioreeeee!!! - la libera e va a fare un ultimo giro di controllo - Mi raccomando ragazzi, nascondetevi. Kuroko non sospetta nulla, anzi temo che pensi che io mi sia scordato che giorno sia oggi, consapevole dello stress che ho sul lavoro ultimamente. Ovviamente non si immagina nemmeno che voi siate presenti perché tutti mi aiutato a depistarlo in modo perfetto, ma oggi voglio fargli un regalo speciale. Molto speciale, essendo il quinto anno che stiamo insieme. Come ben sapete mi sono dichiarato a lui a sorpresa davanti a tutti voi, per il suo compleanno di cinque anni fa e oggi voglio festeggiare questo traguardo in modo speciale. -.
- Ohi Kise non dirmi che ci hai invitato qui per darci mostra di una tua proposta oscena... - sorride Aomine e appena vede il ragazzo arrossire, deglutisce - Ohi... sul serio. Non dirmi che vuoi dire a tutti che sei fidanzato con un ragazzo... non so come la prenderebbero le tue fan e soprattutto le ragazze che ti corteggiano senza tregua. -.
- In realtà... - guarda Momoi che nega, come ad incoraggiarlo a tenere l'effetto sorpresa - In realtà è una cosa simile... ma non quella. Vi lascio l'effetto sorpresa. -.

Kise riesce a far nascondere tutti e spegne le luci di casa: tempo dieci minuti e sente Numero 2 salire le scale e sorride. Se non fosse per quel cane, non saprebbe mai quando Kuroko è in arrivo.
- Sono a casa... Kise? - vede il cane scodinzolare animatamente, segno che il ragazzo è in casa - Kise sei in casa? Come mai è tutt... - fa per accendere la luce e salta sul posto - SORPRESAAAAAA!!! TANTI AUGURI TETSUUU!!! - in coro sente tutti fargli gli auguri e un caldo e leggero sorriso si estende, sorprendendo i ragazzi - Ma cosa fate tutti... qui e come... - si guarda intorno in cerca del colpevole che lo trova alle spalle di Momoi con in mano un grosso mazzo di rose Azzurre - Kise ma... -.
- Amore mio... cinque anni fa, esattamente a questa ora, ti confessai il mio amore davanti a tutti. Ti dissi a cuore aperto cosa eri per me dai tempi delle medie... Ti amo da allora, anche se inizialmente non lo volevo accettare, ma poi tu alle superiori mi hai riportato sulla buona strada e da quella partita contro quei Americani... Ho capito cosa eri tu per me... ma ci ho messo lo stesso altri due anni per trovare il coraggio di dirti cosa provavo. Poi grazie a Momoi... ho trovato la forza di sirti tutto, credendo di non avere nessuna possibilità, ma invece... Tu mi hai sorpreso come non mai, dicendomi che mi amavi e che per questo non mi hai mai visto come un amico... Quel giorno ho capito che non voglio mai più rinunciare a un solo momento che posso stare al tuo fianco, per guardare quei occhi azzurri come il cielo d'estate che amo tanto e per questo oggi... - si avvicina sotto lo sguardo attento di tutti e porge il mazzo di rose a Kuroko per poi mettersi in ginocchio a terra - Ti voglio chiedere davanti a tutte le persone che amiamo e che sono la nostra famiglia, di diventare mio marito e di sposare questo modello che non sarebbe niente senza la tua ombra a guidarmi. Ti amo Kuroko, Sposami! - apre la scatolina con dentro una semplice fede in oro bianco con un diamante azzurro al centro.
Kuroko per tutto il tempo guarda il suo ragazzo con il cuore che scalpita nel petto e deglutisce a vuoto, non sapendo cosa dire a voce, perchè non ne voleva sapere di emettere un solo suono e per quel motivo si limita ad annuire con un movimento della testa, mentre allunga la mano, guardando Kise mettergli l'anello e solo in quel momento si rende conto del forte tremolio a causa dell'emozione.

Yayımlanan bölümlerin sonuna geldiniz.

⏰ Son güncelleme: Jan 31, 2022 ⏰

Yeni bölümlerden haberdar olmak için bu hikayeyi Kütüphanenize ekleyin!

Un Augurio d'amore al mio cielo d'estateHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin