capitolo 1

44 1 0
                                    

Un malinconico leoncino di 12 anni di nome Kion sì svegliò dal suo letto, guardò la sveglia e vide che erano le 7:17 . Prese la sua felpa nera con un teschio di leone sopra, i suoi jeans e delle scarpe da ginnastica nera con lacci bianchi e se li mise.
Kion era un tipo abbastanza timido e molto riservato e per questo motivo non aveva molti amici . Kion scese al piano di sotto, con il cappuccio nero alzato , vide la sua famiglia fare colazione con delle frittelle al cioccolato.

Nala: buongiorno tesoro.

Kion: (del tutto triste) oh buongiorno.
Disse sedendosi a tavola vicino a sua sorella Kiara, sua sorella Kiara aveva 13 anni , Indossava una maglietta a maniche corte bianca , dei jeans blu con una cintura nera. Kiara era un tipo molto socievole , andava d'accordo con tutti , anche con Kion ma lui se n'è stava sempre sulle sue.
Simba stava leggendo il giornale e beveva un caffè. Simba era un leone di 39 anni e indossava un completo da uomo da affari, era un tipo molto serio e ma anche molto comprensivo e voleva molto bene alla sua famiglia.

Simba: allora, oggi vi vengo a prendere io a scuola ok.

Kion e Kiara: ok.
Al improvviso Kion senti qualcuno che gli abbassava il cappuccio, guardò in alto e vide sua madre con un sorriso preoccupato.

Nala: avanti Kion , abbassati il cappuccio , almeno oggi.
Disse Nala mentre accarezzava la testa del figlio depresso .
Nala era una leonessa di 34 anni, indossava una maglietta rossa, senza maniche con pantaloni neri e scarpe bianche.  Nala era un po' testarda di carattere ma è buona e gentile e molto protettiva nei confronti dei suoi figli.

Kion: (depresso) va bene.
Rispose Kion mentre sì metteva la testa sul tavolo con le braccia sotto. Simba e Nala guardaronò preoccupati Kion era da l'anno scorso che era così.

Salta tempo..... A scuola

A ricreazione Kion era nel corridoio della scuola media delle terre del branco e cercava di andare nel cortile quando fu spinto a terra.

Kion: Ahhh!!

????: (ridendo) Oh! che succede Kion, per caso sei a terra.
Disse una iena maschio di 12 anni di nome Janja, indossava una giacca sportiva , una maglietta bianca ,jeans strappati neri e scarpe bianche con lacci bianchi. Di carattere era un idiota che se la prendeva con i più deboli.

Kion: (ringhiare) Janja.

Janja: Ah ah ah ah, hey Kion come ci si sente a essere un debole leoncino spaventato, Ah ah ah ah.

Amici di Janja: Ah ah ah ah!
Kion non disse nulla cercò di alzarsi ma fu colpito nello stomaco.

Kion: ARG!!!

Janja: quante volte ti ho detto tenere il cappuccio alzato!!! Nessuno vuole vedere il tuo brutto muso .
Disse prima di tenergli la testa con la zampa sul pavimento.

Kion: ah, ARG!

Janja: e ricordati che sei solo , uno-scioco -leoncino -CODARDO .
E poi sé né andò .
Kion sì alzò in piedi e andò nel cortile tenendo lo stomaco.
Andò verso un albero che stava al centro del giardino, evitando tutti gli studenti che lo fissavano , voleva andare da sua sorella Kiara ma aveva paura che lo avrebbe cacciato via perché voleva stare con i suoi amici.
Quindi sì sedette ai piedi del albero e poi prese il suo quaderno di disegno , una delle sue qualità era che sapeva disegnare molto bene,una cosa che aveva preso da sua madre.

????: Ciao.
Kion alzò lo sguardo e vide la sua cotta che lo salutava con un sorriso, sì chiamava Rani e aveva la sua età ed era una bella persona di carattere.
Succedeva spesso, Rani era l'unica a parte Kiara in tutta la scuola che gli parlava. Sì sedette sul erba vicino a Kion che era tutto rosso come un pomodoro .

Kion: (timido e a voce sottile) ciao .

Rani: che disegni ?

Kion: oh! Dei scarabocchi  , niente di che.

Rani: posso vedere.
Kion annui timidamente e gli passo il blocchetto di disegni, e Rani rimase colpita .

Rani: wow.
(Immaginali in bianco e grigio con la mattina)

 (Immaginali in bianco e grigio con la mattina)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Rani: questo chi è?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Rani: questo chi è?

Kion: (timido) sì chiama Kai ,è un idea per un fumetto, voglio fare il fumettista da grande.

Rani: (sorridendo) sei molto bravo.

Kion: grazie.

Continua...

L'Escluso Where stories live. Discover now