ventiquattro

339 8 3
                                    

lei era distrutta, piangeva e tirava su con il naso dal dolore che quel ragazzo le procurava, lui l'ha insultata, lei era amareggiata, tossico questo amore vero?
io«mi stai distruggendo payton ti prego finiscila»
p«sta zitta che non capisci un cazzo!»
io«ti prego payton-»
p«basta, hai rotto i coglioni» dice spingendomi, mi copro il viso con le mani
p«giuro ti spaccherei di mazzate quando fai così!»
p«perché se stai sempre con me ti appiccichi a lui perché cazzo!»
io«quindi tu mi picchieresti? bene fallo perché mi sento di merda e ho il bisogno di essere picchiata»
p«non dire cazzate, non ti picchierei per nessuna ragione al mondo.»
io«oh bene, sappi che vinnie mi tratta bene, mi risponde subito, non pensa solo al sesso e se mi ama me lo dice porca puttana! tu invece mi usi solo per fare qualche orgasmo, per farti le seghe o i pompini, mi chiami piccola, mi dai segnali che indicano amore, ma in realtà sei solo un'egoista di merda e mi sento malissimo a subire, ma adesso mi sono proprio stancata..dio sono così sollevata di averti fatto chiudere quelle dannate labbra, che ho amato e che amo baciare, ma continuano a ferirmi»
p«mi stai- mi stai lasciando?»
io«lasciando? siamo mai stati insieme per caso?»
p«n-no è che-»
io«si,non voglio avere più rapporti, di ogni tipo»
p«ehy, mi guardi»
io«sono incazzata con te payton»
p«senti io ti-»
io«tu mi?»
p« io ti amo»
io«c-cosa?»
p«si, ti amo, qualche problema? dico che non hai valore per me, ma io ucciderei per farti sorridere ed essere felice. Sono geloso, ti voglio mia e non voglio che tu dia piacere a un altro ragazzo, mi da fastidio il fatto che un giorno quello che non ti faccia urlare sia io, sono terrorizzato dal fatto che tu non possa ricambiare e per questo non te l'ho detto, sono 5 mesi che ti conosco e che mi piaci. Voglio essere il tuo ragazzo, essere libero di chiamarti amore, di dire a tutti che la mia ultima canzone,  che pubblicherò è dedicata a te, mi fotti la testa e io non ho mai provato quello che provo con te con qualsiasi altra ragazza.
Si te lo sto dicendo perché non resistevo più e ho letto quella pagina di diario.
So che hai quasi sedici anni e io quasi diciotto, può sembrare strano, un ragazzo che beve, fuma, un po' puttaniere, orfano,
maleducato e egoista con la ragazza che amo, faccio a botte con chiunque, ho la media del cinque,faccio fatica ad innamorarmi e invece tu. Tu così bella, delicata, brava a scuola con tutti otto e nove, gentile, viso pulito, fragile e dolce, sexy quando vuole, che ha sofferto tanto ma che continua a sorridere.
Spero che tu ricambi, perché si, Aurora Felt, io ti amo»
io« s-scusa è che-»
p«come non detto, lascia stare, ora io vado, vai da lui che ti merita di più.»
io«ti amo anche io»
p«cosa?»
io«si ti amo, ti amo da morire e ho sempre paura che tu possa fare uno sbaglio che mi possa far cambiare idea su di te. Ma io non lo farò mai, tu mi sei sempre piaciuto e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. provo a farmi piacere vinnie, ma proprio non ci riesco...sei tu quello che amo, il mio prototipo di ragazzo, il ragazzo perfetto per me. Sei tutta la mia vita e non potrei mai dire di no a un tuo ti amo, ti dedicherei tutto, anche la mia canzone preferita. Mi fai piangere ma anche ridere e anche urlare dal piacere. Sei unico, vorrei non averti mai conosciuto ma non sarei quella che sono ora se non mi avessi fatto l'occhiolino il primo giorno di scuola.»

lo bacio , finalmente ce l'ho detto, lo amo...

p«quindi piccola, vuoi essere la mia ragazza?»
dice prendendo un piccolo anello
io«si, ti amo»
p«ti amo anche io amore e stai tranquilla, non sarò dolce per molto»
fa unire le nostre labbra e comincia a baciarmi il collo

[~]

io«ma allora sei proprio stronzo eh»
p«ma sta zitta, puttana che non sei altro»
io«ecco il mio solito payton»

lui sarà sempre così duro, ma so che infondo mi ama<3
sono così felice, finalmente è mio<3

𝗹𝗼𝘃𝗲𝗿𝘀&lt;𝟯-𝗽𝗮𝘆𝘁𝗼𝗻 𝗺𝗼𝗼𝗿𝗺𝗲𝗶𝗲𝗿Where stories live. Discover now