#Capitolo 2

8.9K 317 5
                                    

La rivedo, è lei ne sono sicura , sta camminando velocemente e mentre mi incanto a guardarla senza nemmeno accorgermene corro più che posso cercando di arrivare il più vicino possibile a lei...
Le arrivò così vicino da poterle dire "Ciao" lei mi guarda e mi dice "Ciao, ciclista esperta" e fa un sorriso che non so se mi prendeva in giro o volesse scherzare ma comunque mi persi in quel sorriso così perfetto.
Volevo conoscerla ,parlarle anche solo per sapere il nome , e allora le chiedo "Hai 5 minuti per una povera ciclista stanca ?", lei mi guarda e dice " Ora anche se volessi, non posso ti va domani alle 17 nel parco di fronte la scuola?" Io Le rispondo subito "Certo, a domani" lei cammina avanti e mi dice " Ciao Ciclista".
Io mi fermo in strada con un sorriso a 32 denti , con una sensazione dentro mai provata e mentre continuo a guardarla camminare , Alex mi chiama mi chiede dove fossi io le rispondo che sto arrivando .
Vado da Alex e sto lì un paio d ore lei mi parla eppure io non ho capito nulla di ciò che ha detto, la mia mente era altrove , lontana a pensare a lei , al suo sorriso, a quegli occhi...
Quella notte poi la passai a pensare , ma non pensavo solo a lei , pensavo a me , mi chiedevo come mai questa ragazza mi colpisse così tanto , più il tempo passava più io non vedevo l ora di vederla e più questa cosa mi spaventava!
La mattina dopo il tempo in quella scuola sembrava interminabile , non facevo altro che contare le ore ,i minuti , i secondi che mancavano al nostro "incontro" .
Torno a casa e l'ansia cresce sempre di più, non vedevo l ora di vederla , di sapere il suo nome di poterle parlare di provare a conoscerla davvero.
Quando si fece orario corsi nel parco, dopo poco arrivó lei , la vidi da lontano e l unica cosa che riuscii a pensare era che non avessi mai visto così tanta bellezza, si avvicinó e mi disse "Ciao Ciclista sei venuta senza il tuo mezzo?" Io le rispondo " eh si la mia due ruote è a casa "
Cominciammo a parlare....

Però poi hai sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora