Ero una bambina così dolce, ma qualcosa col tempo cambiò.
Mi cambiarono, mi vollero cattiva.
Perché il mondo era cattivo con me.
Non sapevo disegnare.
Non sapevo fare niente, in effetti.
Credevo che la mia vita finisse all'istante.
Per mio padre era solo carta straccia.
Per me era il motivo per cui restavo in vita.
L'arte mi ha salvata.
Mi ha reso la persona che sono ora.
Ero una bambina troppo buona per questo mondo crudele.
Mi hanno ferita innumerevoli volte, sono caduta.
Mi hanno spezzata con le loro parole.
Ma ora sono qui.
Con il cappio al collo.
A prendermi la rivincita.
⚠️ AVVERTENZE ⚠️
- Quest'opera è coperta dalla legge sul Copyright n. 633. Una copia parziale o completa dell'opera verrà sanzionata dalle autorità competenti.
- Ogni critica purché costruttiva sarà ben accettata, altrimenti ogni trasgressione verrà punita da chi di competenza e sarete bloccati da me.
Dove mi puoi trovare:
INSTAGRAM= Io_sono_change
YOUTUBE= oCHANGEo
TWITCH= oCHANGEo
Detto ciò vi auguro buon viaggio!
~Change~
YOU ARE READING
| VISIONARIA |
General FictionL'arte è un mezzo per dire qualcosa. Un urlo silenzioso che magari nessuno sentirà mai. Ma tu continui a disegnare fino a quando consumi la matita. Arrivando a bucare il foglio. Lo fai per te stessa. Per quello che sei e che non smetterai mai di...
