{𝓟𝓡𝓞𝓛𝓞𝓖𝓞}

372 8 0
                                    

Nell'epoca del 1400, conosciuta, come: "Medioevo", i matrimoni combinati, erano all'ordine del giorno.
Diverse famiglie reali, si fondevano tra di loro, per ereditare ed espandere la loro ricchezza.
Nel famoso regno di New Orleans, c'erano due principesse, in cerca di marito: Mary, e Katherine Buzzolic, provenienti da una delle famiglie più ricche del continente.
I canditati, date le ricchezze che possedevano le due giovani, non vennero a mancare, ma il loro padre, Augusto Buzzolic, non era soddisfatto di nessuno di questi, e li rifiutò tutti.
Finché un giorno, non scoprì di essere malato di una malattia, all'epoca incurabile: il tifo, che prima di lui, colpì sua moglie Teresa, e la uccise in meno di due settimane, e, sul punto di morte, il re, prese una dura decisione: dato che non aveva eredi maschi, doveva affrettare il matrimonio delle due giovani, e accettò la richiesta della famiglia reale Salvatore, che aveva due figli maschi in cerca di due mogli.
Le alleanze furono stabilite, Katherine, venne data in sposa al più grande, Damon Salvatore, e Mary, a Louis Salvatore.
Lo stesso loro padre, prima di morire, assegnò ad entrambe, l'intero potere del regno, e tutto il suo oro, che una volta sposate, sarebbe stato dei loro mariti.
Suo padre morì, e le due, si spostarono nel regno di Mystic Falls, e nel loro vecchio regno, i Salvatore, mandarono un reggente, sotto il loro comando.
Il matrimonio, per le due, procede a gonfie vele, finché un giorno, vengono a far visita al castello, un'altra famiglia reale: i Mikaelson, imparentati con i Salvatore, ma tale requisito, non impedisce a Mary e a Kol di innamorarsi, e diventare amanti.
I due, nascondono la loro passione, sotto gli occhi di suo marito Louis, che non si accorge di nulla...
Il peggio, arriva quando Michael Mikaelson, trova i suoi figli, e per vendicarsi, uccide Mary.
I Mikaelson, sono costretti a scappare, e Kol a lasciare andare per sempre la sua amata.
I secoli proseguono, e il giovane, va avanti, non sapendo, che Mary essendo una strega, grazie all'aiuto della sua serva che è della stessa pasta, riesce a tornare in vita, ma da eretica.
Così Mary, inizia la sua nuova vita sovrumana, ed essendo immortale, viaggia nel corso del tempo, fino ad arrivare al 2000, dove rincontrerà i Mikaelson, e Kol, che però è andato avanti con la sua vita...

Ma...cosa succederà, tra Mary e Kol?
Lui, avrà conservato l'amore per lei, o sarà andato avanti?

Per scoprirlo, leggete la storia.

Buona lettura.❤️

-Mary.💜

{𝓛𝓸𝓿𝓲𝓷𝓰 𝔂𝓸𝓾 𝓲𝓼 𝓪 𝓵𝓸𝓼𝓲𝓷𝓰 𝓰𝓪𝓶𝓮}Where stories live. Discover now