Prologo

78 8 6
                                    

Mi chiamo t/n t/c voglio diventare un chirurgo non ho un passato semplice i miei genitori non mi volevano non volevano nemmeno mia sorella, all'etá di 12 (mia sorella 15) decidemmo di scappare di casa dopo quell'accaduto.
Flashback
T/p:"PERCHÉ NON PARLI T/N"
T/n:" ...i-"
T/p:" PARLA CA**O"
Ero seduta su una sedia che accarezzavo il mio coniglio black shadow,era un coniglietto nero, ho sempre avuto paura di confrontarmi con le persone, odio la calcagna,le urla, le luci, gli spazi piccoli. Mio padre mi gridava contro perché ero stata cacciata da scuola e non mi relazionavo con i compagni era la 3 volta.. che venivo cacciata ma a me non importava.
Lui sapeva bene che a me non piaceva quella situazione, mia mamma era lì impalata a guardare mentre io ero in preda ad un attacco di panico, mio padre che continuava a strillare.
T/p;" SMETTILA DI ACCAREZZARE QUEL MERD4 DI CONIGLIO" lo prese e lo lancio contro il muro.
Era ormai notte e i miei erano andati a dormire così io e mia sorella scappammo di casa andammo a vivere in un autobus fuori strada in un parco abbandonato. A causa dello scarso igiene lei si prese la malaria. Che la uccise, fortunatamente avevo contatti esterni il dott. Erwin smith era un uomo possente che a quell'età stava svolgendo il suo tirocinio (25 anni) ci venne a prendere e porto me e n/s all'ospedale "SANT.MARIA WALL" ma il suo battito la sua pressione e la saturazione non erano sufficienti..e morì.
Io in sala d'attesa ero a leggere un libro di medicina per calmarmi era così bella:. Così decisi di diventare un chiurgo e non permettere a nessuno di morire in quel modo.
FINE




SPAZIO MIO
che ve ne pare di quest'idea

The good girls || Hange x fem! ReaderDonde viven las historias. Descúbrelo ahora