CAPITOLO 1

119 5 0
                                    

Una meravigliosa giornata ad Hollywood. Il sole entra nella mia stanza facendo una strada di luce sul mio viso facendomi svegliare.

"Che palle" dico mettendomi seduta sul letto

"Dovrei comprare tende oscuranti" dico sbadigliando per poi decidere di alzarmi dal letto e scendere al piano di sotto, trovando i miei amici in cucina che registravano qualcosa 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Dovrei comprare tende oscuranti" dico sbadigliando per poi decidere di alzarmi dal letto e scendere al piano di sotto, trovando i miei amici in cucina che registravano qualcosa 

"Dovrei comprare tende oscuranti" dico sbadigliando per poi decidere di alzarmi dal letto e scendere al piano di sotto, trovando i miei amici in cucina che registravano qualcosa 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Buongiorno April" mi dice Jessica dandomi un bacio sulla testa, lei è la madre di questo gruppo. Gruppo di 9 persone ... Si, 9 persone pazze... Scherzo. Non abito da sola da come avrete capito, come dicevo prima, vivo con i miei amici che sono tutti youtuber. Tranne io. Io non faccio nulla, qualche volta faccio vlog o posto qualcosa su tiktok ma nulla di che. La mia vita è composta da Netflix, Drama e caffè. 

"Che video state facendo?" chiedo sedendomi difronte a tre di loro: Nathan, Victor e Jessica.

"Nulla di particolare. Proviamo a ricreare quello che vediamo nei video di queste persone" mi spiega Victor. Questo ragazzo è come una secchiata di acqua gelata che diventa zucchero filato. All'apparenza può sembrare freddo e scontroso ma è un bambino, lo adoro. Victor invece è ... Lui è pazzo, più pazzo di tutti. Fa in continuazione prank e voglio sapere come fa ad essere ancora vivo.

"April, oggi vieni con me e Brad a fare un video?" mi chiede Hope abbracciandomi. Lei e Brad sono i più piccoli del gruppo ma certe volte sono i più maturi.

"Certamente" dissi sorridendole e finendo di fare colazione. 

"Sistemate poi voi il casino eh" dico ai tre che non mi rispondono. Sospiro per poi tornare in camera a cambiarmi.

"Perfetto" dico guardandomi allo specchio, scendo giù raggiungendo Hope e Brad che erano seduti sul divano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Perfetto" dico guardandomi allo specchio, scendo giù raggiungendo Hope e Brad che erano seduti sul divano. Preparammo il necessario e incominciammo a registrare. La prima parte del video era finita in pessimo modo: Hope in piscina coperta di slime

"Esci e vai a farti una doccia che tra poco mangiamo" disse Grace apparendo dietro di me e facendomi cadere in piscina per lo spavento

"GRACE! NON FARLO MAI PIU'!" dissi mentre lei e gli altri ridevano. Così io e Hope andammo a farci una doccia per poi andare a mangiare a Los Angeles.

"Perché qui? Non potevamo restare a casa?" chiedo sospirando. Ecco, una cosa che odio fare e andare dall'altra parte dello stato solo per mangiare ... sushi.

"Dai April, così possiamo finire di registrare il video" dice Brad riprendendo in mano la telecamera. Lui e Hope parlarono per tutto il viaggio e quando finalmente arriviamo, scendo giù dall'auto il più veloce possibile. 

"Ora andiamo a mangiare ragazzi. Let's go!" urla Victor e ci incamminiamo verso il ristorante. Entriamo e andiamo a sederci, parliamo finché non arriva la cameriera a prendere i nostri ordini

"Quindi come procedono i video?" chiedo bevendo la coca

"Tutto ok. Domani dovrebbero uscire tre video ...?" parla Hope guardando Brad che sorride 

"Va bene" dico sorridendo. 

Finalmente il cibo era arrivato, ero davvero affamata. Mentre mangiavamo, Jessica ci fa notare un gruppo di ragazzi seduti a qualche tavola avanti a noi

"Non vi sembrano stupendi?" chiede lei con gli occhi a cuore

"Hai ragione, sono uno più bello dell'altro" afferma Hope 

"Ragazze, guardate che ci siamo noi qui eh" dice Victor incrociando le braccia al petto e io mi metto a ridere

"Lo sappiamo caro, lo sappiamo" dice Nathan abbracciandolo, io faccio il gesto del cuore con le mani verso di loro. Il pranzo passò tra il ridere e filmare, poi andiamo a pagare ma io inciampo e cado ma qualcuno mi ferma. 

"Scusami" dico alzandomi, sistemandomi la giacca. Alzo il viso e sorrido ringraziandolo per poi girarmi e raggiungere i miei amici ma mi fermo e mi rigiro vedendo il ragazzo fermo a guardarmi. Mi avvicino a lui e lo guardo un attimo per poi sbarrare gli occhi e la bocca, indicandolo.

"REGIE!" dico tappandomi la bocca subito dopo con la mano, il ragazzo mi guarda confuso 

"Si. E' il mio nome" dice lui. 

"April, muoviti che dobbiamo finire il video" dice Hope prendendomi a braccetto 

"Arrivo, dammi cinque minuti" le dico dandoli un bacio sulla testa, lei sbuffa ed esce di nuovo. 

"A-April ... April ... Non mi dirai che ... Che sei tu" dice lui scioccato

"Che succede qui Regie? La conosci?" chiede un altro ragazzo, probabilmente un amico

"Si, una mia vecchia amica" spiega lui, sorrido 

"D'accordo allora. Io vado, ci si vede in giro" dico facendo un cenno con la mano ed uscendo raggiungendo il mio gruppo

"Dai, finiamo di filmare" dice Brad. Andiamo a fare un giro continuando a registrare. Dopo tre ore di passeggiata, andiamo a cenare dove finiamo l'ultima scena. 

"Perfetto, a casa sistemo il video" dico entrando in auto pensando all'incontro avvenuto nel pomeriggio, ancora leggermente sorpresa nel vedere il ragazzo. Cinque anni sono passati. CINQUE. La strada verso casa era silenziosa, tutti dormivano,  avevo troppi pensieri in testa e a quanto pare Brad se ne accorse perché mi chiese se volevo riposare ma risposi in negativo 

"No, tranquillo. Dormi pure. Ci metteremo un po'" dissi. Arrivammo a casa per le otto di sera. Tutti andarono nelle rispettive stanze a dormir, compresa io. Ero troppo stanca e l'accaduto di oggi mi aveva fatto venire il mal di testa. 

"Speriamo che non succeda nulla di brutto domani, non lo sopporterei" dico chiudendo.






MEET AGAIN AND ... MAYBE LOVE? (REGIE)Where stories live. Discover now