~Capitolo 3~

22 2 0
                                        

Arrivate a scuola con tutti gli occhi puntati sulla bellissima macchinetta di Cloe posteggiamo e scendiamo dalla macchina. Ci dirigiamo verso il cortile della scuola dove i nostri compagni di classe ci aspettano.
Andrea : finalmente le duchesse sono arrivate
C:chiudi il becco idiota
Leonardo :come sei acida oggi
E: non è una novità AHAHAHAHAHA
Andrea e Leonardo sono i nostri migliori amici fin dall'infanzia, abbiamo praticamente passato l'intera vita assieme visto che  i nostri genitori andavano al college assieme ed erano molto AMICI, hanno  sempre fatto tutto assieme noi abbiamo fatto lo stesso. Ci sedemmo nel solito muretto del cortile, da lì si vedeva tutto, e cominciammo a parlare del più e del meno fino a quando non sentimmo le grida e gli schiamazzi delle ragazze del primo anno. Ci guardammo  e capimmo che LUI era arrivato Mirko il ragazzo più popolare della scuola era appena arrivato sulla sua lussuosa porsche nera . Lo odiavo a morte, alle medie andavamo in classe insieme e non ci sopportavano ci facevamo i dispetti a vicenda, era presuntuoso, viziato e antipatico e lo è tuttora. Quando scese dalla macchina le urla delle ragazze aumentarono e la cosa mi infastidì così tanto che non ne potevo più, mi alzai di scatto e salii sul muretto così da farmi notare dalle galline in calore che stavano schiamazzando e urlai "È SOLO UNA TESTA DI CAZZO, NON C'È BISOGNO DI TUTTE QUESTE GRIDA" soddisfatta mi misi a sedere tra le risate dei miei migliori amici.
C: AHAHAHAHAHA adesso Mirkoè infuriato e sta venendo verso di noi
mi voltai e vidi Mirko testa di cazzo che veniva con fare rabbioso verso di me
Mirko: a chi hai dato della testa di cazzo?
E: a te brutto idiota sei l'unica testa di cazzo che conosco
M: io in realtà proprio difronte a me ne vedo un'altra
Prima di potergli tirare un pugno sul naso il presidente degli studenti Alissa, ci interrompe e alzandosi gli occhiali ci ordina di andare in classe e così facciamo, sono stata sospesa già una volta per colpa di Mirko non voglio che ciò accada di nuovo.

~Era Tutta Una Bugia~Where stories live. Discover now