6-E poi ti innamori.

250 8 1
                                    

E poi ti innamori, ti innamori di quel ragazzo che "ma è soltanto un amico", del ragazzo che si è rivelato diverso da come pensavi fosse, del ragazzo che nessuno apprezza come dovrebbe essere apprezzato, del ragazzo che si distingue dagli altri, che ti fa sorridere, che ti fa capire cosa vuol dire vivere.

Poi ti innamori seriamente ed inizi ad amare ogni parte di lui con tutta te stessa; del suo bel paio di occhi in cui ti perdi, del suo sorriso che ti ferma il battito, delle sue labbra così baciabili, del suo corpo che ti vien voglia di avere vicino quando dormi, il suo profumo che vorresti rinchiudere in una scatola e non perdere più, della sua camminata, delle sue calde braccia, le sue mani che vorresti tener strette. Insomma ti innamori di lui in tutti i suoi aspetti.

Ed ora caro diario dimmi, qualcuno lo potrebbe amare più di me?Ma nonostante ciò l'ho dimenticato. Se solo sapesse quello che so io che lo tratterei come merita di essere trattato, che l'hai capito, che non sono come tutte quelle altre ragazze che gli ronzano intorno, ma ho capito che lui non è il mio tipo, o magari ci ho provato ma è andato tutto storto.

Beh questo non mi rende la ragazza sbagliata,che non gli piace nessuno.
Questo è il mio carattere,sono una ragazza che non dimostra facilmente i suoi sentimenti.
Sono forte,troppo forte,mi "abbatto"pochissime volte,tutti me lo dicono.
Sono forte,si ma non di ferro.
Un abbraccio.
-Jade.

Adolescenza e amore.Where stories live. Discover now