𝟬𝟬 ❛ prologo ❜

199 20 19
                                    

━━━━━━ 𝗕𝗨𝗥𝗡𝗜𝗡𝗚 𝗟𝗢𝗩𝗘

━━━━━━ 𝗕𝗨𝗥𝗡𝗜𝗡𝗚 𝗟𝗢𝗩𝗘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝟶𝟶 ━━━ ❛ prologo ❜

𝟶𝟶 ━━━ ❛ prologo ❜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La Morte.
Una cosa con la cui Marlene Bennett non aveva ancora avuto a che fare, ma che ormai aveva affrontato dopo la morte di sua nonna e le discutibili volte in cui era morta sua sorella e i suoi amici. Marlene aveva dovuto assistere alle loro morti e resuscitazioni varie volte. Si era domandata perchè mai una volta fosse toccato a lei, ma da una parte ne era felice, perché non aveva ancora lasciato Bonnie da sola.

Dopo la morte di loro nonna si era ripromessa che avrebbe insegnato tutto ciò che sapeva sulla magia, così da non lasciarla impreparata. Le aveva regalato il Grimorio, una raccolta d'incantesimi, che Shelia Bennett le aveva tramandato in precedenza. Bonnie aveva imparato gradualmente a usare nel modo giusto i suoi poteri, certe volte essendo troppo ingenua ed esposta, ma stava imparando dai suoi errori. Lene non poteva che essere più fiera di lei.

Per anni era riuscita a rimanere in vita per sua sorella, certo varie volte era finita in brutti guai cavandosela per un pelo, ma alla fine era sempre tornata a casa da sua sorella e da loro padre. Fino a quel giorno. Il giorno in cui perse, senza nemmeno avere l'opportunità di lottare, di difendersi. Quella notte era appena arrivata a casa dopo una lunga estenuante giornata a progettare piani per cacciare i viaggiatori da Mystic Falls. I viaggiatori, un gruppo di streghe in costante movimento, avevano invaso Mystic Falls, come la peste aveva invaso la Cina e poi si era diffusa in tutta l'Europa. Ma loro erano peggio della peste, che dopo aver mietuto metà della popolazione si era gradualmente ridotta fino a scomparire, loro non sembravano tanto facili da cacciare.

Da tutto il giorno Marlene non vedeva l'ora di tornare a casa e buttarsi sul letto con l'intento dormire fino al giorno dopo. Era seduta alla sua postazione trucco, per la prima volta dopo settimane aveva deciso di concedersi qualche secondo per se stessa facendosi una skincare. Non poteva però sapere che quella semplice voglia di dedicarsi a se stessa sarebbe stata fatale. Si era fatta un lungo bagno dopo una giornata stancante, l'ultimo bagno della sua vita, erano settimane che non stava nella vasca, recentemente le due docce si erano limitate ad essere veloci e stressanti. Non sapeva perché proprio oggi aveva deciso di farsi un bagno. Forse dentro di lei sentiva che sarebbe successo qualcosa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BURNING LOVE ━━ kai parkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora