unintentional.

48 6 6
                                    

Sono le due del mattino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le due del mattino.

Jiwoo spenge il suo telefono. I suoi occhi vanno alla deriva, guardando verso la distesa ombrosa che è il suo soffitto. Al buio completo della sua camera.

Non aveva intenzione di farlo, continuava a ripetersi.  Non intendeva urlare in faccia a Sooyoung a causa di uno stupido litigio. A causa di un milione di discussioni che sono esplose nel corso di poche settimane. Intervallate da sguardi pieni d'affetto, tra mani che si sfiorano, e dita che si allineavano, facendo tenere le due ragazze per mano. 

Litigi che colmano il divario tra i complimenti, "sei carina" e "anche tu".  Tra messaggi scritti col cuore e baci affettuosi. Tra ciocche di capelli che venivano intrecciate in acconciature che si facevano a vicenda, il continuo 'girare' di un braccialetto regalato. Abbracci che sapevano di profumo alla vaniglia. Le labbra si tingevano del colore delle fragole, proprio come il rossetto di Sooyoung; e ciò accadeva spesso, ma più passava il tempo, e più questi piccoli dettagli d'amore andavano persi.

Non aveva intenzione di amarla così tanto, a tal punto da odiarla.

Il telefono di Jiwoo si accende.  È quasi accecante.

Jiwoo volta le spalle al telefono e guarda il muro.

accidentally.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora