𝐈𝐧𝐜𝐮𝐛𝐨.

51 4 1
                                    


Pair : Chan e Letizia ft Seungmin.
Pov : Chan.
Riferimenti : 6 mesi dopo la partenza dei ragazzi per la Corea.

Mi alzai per staccare la sveglia e dopo essere andato in bagno controllai i messaggi come al solito, come sempre i miei occhi ricaddero sulla chat di Letizia, tutti i giorni rileggevo quei dannatissimi messaggi che ci scambiavamo e in quel momento una voglia matta di risponderle mi assalì, solo che non avevo il coraggio di farlo, soprattutto dopo ciò che è accaduto ormai sei mesi fa tra di noi.

I suoi messaggi erano semplici, tipici di un'amica che si preoccupava, ad esempio : "Ciao come stai spero che il lavoro non ti stia dando problemi, mangi? Dormi? "

L'ultima volta che avevo controllato la chat avevo notato che non mi scriveva da un giorno, subito non mi ero preoccupato che non mi stesse scrivendo siccome era possibile che se ne fosse dimenticata o che magari fosse occupata con l'università e la danza, quindi non ci diedi peso, fin quando non iniziarono a passare diversi giorni dall'ultimo messaggio e un giorno si trasformò in una settimana, ossia oggi.

Preoccupato decisi di scrivere a Melissa per capire se sapesse qualcosa in più e lei mi rispose che non sembrava stare un granché bene : non mangiava da qualche giorno ed era stressata.

Non appena lessi ciò iniziai ad entrare in uno stato di angoscia : non potevo fare nulla, non potevo confortarla, abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, nulla, niente di niente, mi sentivo un idiota. Soprattutto perché non voleva vedermi più.

Dopo alcuni giorni fortunatamente Letizia iniziò nuovamente a scrivermi e a postare foto così incominciai a tranquillizzarmi, finalmente nei suoi occhi notavo della gioia, da quanto tempo non la vedevo sorridere così! Chissà cosa la stesse rendendo così felice...Dopo neanche un'ora postò una nuova storia : "Tra poco saremo di muovo insieme✈️🇰🇷. "

I miei occhi si illuminarono, stava tornando veramente qui da me, sentii i miei occhi colmarsi di lacrime di gioia; finalmente avrei potuto riabbracciarla e chiederle scusa per essere stato un pirla come mi chiamavano un po' tutti i nostri amici da sempre, oramai non era neanche più un insulto ma un soprannome.

Non appena sentii suonare alla porta mi precipitai per andare ad aprire ma qualcuno mi aveva già preceduto : Seungmin.

Sul suo volto si poteva leggere una gioia immensa un po' come la mia, gli era mancata sicuramente un sacco come a tutti noi, feci per avvicinarmi ma la scena che vidi successivamente mi ruppe il cuore in mille pezzi : quando vide Seungmin prese la rincorsa e corse verso di lui buttandogli le braccia al collo per poi iniziarlo a baciare. « Mi sei mancato amore mio. »

Lo aveva chiamato "amore mio" non ci potevo credere si era rimessa con Seungmin ed era tornata solo per lui.

Ad un certo punto sentii la sua voce chiamarmi, la salutai con un caloroso abbraccio da cui non avrei voluto staccarmi più. Subito dopo passò a salutare il resto dei ragazzi e si riaccocolò a Seungmin che se la teneva stretta stretta come se potesse scomparire da un momento all'altro. Ero incazzato, lo ammetto, ero riuscito a perdere l'amore della mia vita e mentre piangevo sul latte versato qualcun altro se l'era ripresa.

Dopo svariati giorni sfortunatamente li beccai in un momento piuttosto intimo quando rischiai di entrare nella loro stanza : Letizia era letteralmente a seduta a cavalcioni su Seungmin e si stavano baciando con foga, subito dopo si staccarono e Letizia si attaccò al suo collo iniziando a succhiare per lasciargli il suo marchio, Seungmin che era sotto di lei si godeva il momento mentre ne approfittava per accarezzarle i fianchi e proprio in quel momento alzò lo sguardo su di me beccandomi in pieno ma invece di arrabbiarsi mi dedicò un ghigno, cosa?! Non resistetti e mi allontanai dalla porta ma nonostante mi fossi allontanato continuavano a riapparirmi le immagini di loro due che si baciavano e il mio cuore si strinse in una morsa.

Ero come paralizzato, per un attimo mi era sembrato che anche Letizia mi avesse lanciato uno sguardo di disprezzo per poi continuare tranquillamente il lavoretto iniziato con il suo ragazzo. Volevo scomparire, tornare indietro per non ripetere l'accaduto ma purtroppo era impossibile.

Proprio in quel momento suonò la sveglia e mi misi a sedere di scatto con gli occhi spalancati, la spensi buttandoci la mano sopra per poi accorgermi che ero tutto sudato con il respiro affannato siccome temevo che fosse tutto reale ma fortunatamente non lo era. Come tutti i giorni sulla schermata del mio telefono trovai il messaggio di buongiorno di Letizia che mi fece tornare il sorriso e la voglia di alzarmi dal letto per andare a lavoro.

Mi mancava davvero un sacco e pensai che sarebbe stato giusto che ricevesse una risposta, così per la prima volta dopo mesi decisi di rispondere al suo messaggio : "Buon pomeriggio spero tu stia bene, ti auguro una buona giornata."

𝐡𝐨 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐩𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora