𝐑𝐢𝐩𝐞𝐭𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.

85 4 0
                                    


Pair : Letizia, Chan e Felix ft Melissa e Changbin.
Riferimenti : una delle tante volte in cui Chan e Changbin hanno fatto ripetizioni alle due nel primo libro : particolarmente le vacanze di Pasqua.

Melissa mise in atto il suo piano malefico per far avvicinare Chan e Letizia mentre il resto del gruppo era andato altrove per le vacanze, dunque per farlo invitò Changbin a casa sua e della sua coinquilina con la scusa delle ripetizioni di matematica e appunto il biondo tinto per far ripetizione di inglese a Letizia; in realtà aveva organizzato una mini festicciola a base di te e dolcetti.

Changbin si presentò in anticipo con dei pasticcini in mano presi poco prima in una pasticceria che si trovava nei dintorni.

« Uh ciao Binnie. » lo salutò la mora quando aprì la porta e lo vide con dei pasticcini in mano. « Non doveviiii, anche se ho un po' di fame ora che ci penso...vabbè entra dai! »

« Ehi bambolina, ma figurati questo è niente, ci sono passato davanti mentre venivo qui e non ho resistito. » disse facendo il suo ingresso in casa.

« Ciao Changbin! » lo salutò la bionda trovandoselo in casa all'improvviso.

« Ciao Lety, come stai? »

« Meh, potrebbe andare meglio. »

Subito dopo, mentre i tre erano occupati a sistemarsi in salotto, qualcuno suonò nuovamente il campanello, Melissa doveva scendere di nuovo tutte le scale ma inventò una scusa dicendo che non aveva voglia perché era già andata prima, così mandó l'amica, infondo sapeva chi ci fosse dietro la porta.

« Ehilà! » esclamò Chan cercando di tenere la sua scatola di brownies fatti da Felix in mano, aspetta brownies?

« Oh hey Chan, aspetta un attimo...che ci fai tu qui? » esclamò Letizia non aspettandosi per niente la sua visita.

« Ehi ciao Lety! » la salutò Felix spuntando da dietro il ragazzo che aveva delle spalle larghe quasi un metro. « Mi annoiavo e quindi ho chiesto a Chan di portarmi con lui, tanto siamo entrambi bravi in inglese! »

« Inglese? Avevamo lezione oggi? Non mi sembra...»

« Quindi non avevamo ripetizioni? Ma Melissa ha detto...ooooh! » Chan da confuso passò a fare un ghigno.

Letizia ci pensò su un attimo e poi le venne in mente cos'era appena successo, ma la sua reazione non fu la stessa del ragazzo.
« Scusate, torno subito. » si scusò per poi chiudere la porta in faccia ai due. « Melissaaaaaaaa. » sbraitò risalendo di corsa le scale.

[⚜️]

Quando i cinque si furono finalmente sistemati a tavola dopo varie incomprensioni, notarono che proprio al centro c'erano dei pasticcini, una scatola di brownies e una teiera di acqua calda.

« Gradite del tè? » chiese Letizia cercando di mantenere la calma mentre versava del té nero alla pesca nelle tazze. « Mels ma quando sei andata a comprare i pasticcini? »

« Ho le mie fonti. » rispose la mora gettando un'occhiata al primo arrivato.

« Aspetta Mels ma hai guardato anche tu il documentario sulla Regina Elisabetta II? » chiese Felix stupefatto. Aspetta cosa?

𝐡𝐨 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐩𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨.Where stories live. Discover now