Chapter 36

3.8K 78 25
                                    

L'amore esiste?
Qualche anno fa avrei risposto di no, avrei detto che si sta insieme solamente per uno scopo ben preciso: fama, soldi, case, proprietà, gossip.
Avrei detto che l'amore una volta esisteva, ma ora non più.
Avrei sicuramente parlato di tutti quei vecchietti che si guardano ancora come se fossero giovani e si stessero innamorando per la prima volta.
Avrei detto che quello era amore.
Avrei...
E ora?
Ora mi rendo conto di quanto sarei stata cogliona a parlare così dell'amore.
Non so gli altri, ma io ho trovato il significato di questa parola e questo sentimento, in 4 persone: mio marito, i nostri 2 figlioletti e Davi.
Loro sono il senso perfetto dell'amore.
Loro sono il senso della felicità.
Il senso della vita.
Il senso di ogni cosa.
Sarei stata una stupida se avessi esposto quel pensiero senza aver prima provato tutto sulla mia pelle...ora ho capito che nulla aveva senso.
Ci siamo sposati, abbiamo viaggiato per il mondo, guardato le partite insieme, e abbiamo concepito le nostre gioie più grandi, Juliette e Gabi.
C'è stato un periodo in cui non ci siamo più sentiti pronti a continuare questo rapporto, in cui nessuno dei due si sopportava più, ma poi abbiamo capito che era una cazzata, che avevamo bisogno l'uno dell'altra, e che senza il nostro amore, mancava l'aria.
E menomale direi...sono nati i nostri ormai non più piccoli bimbi.
Vorrei solamente dire a coloro che parlano male dell'amore, di provare sulla loro pelle ogni sfumatura di questo sentimento, perché credetemi non c'è cosa più bella di amare,sbagliare, cadere e rialzarsi, insieme o magari cercando felicità altrove.
Fatelo...amate, sbagliate, e poi amate ancora più forte.
Se sarete fortunati come me, ragionerete anche voi così,
Amate.

𝙐𝙣𝙙𝙚𝙧 𝙩𝙝𝙚 𝙨𝙠𝙮 𝙤𝙛 𝙋𝙖𝙧𝙞𝙨 | 𝙉𝙚𝙮𝙢𝙖𝙧 𝙅𝙧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora