ERANO SOLO 6

23 0 0
                                    

BANG
-5

BANG

Hai seguito i consigli del tuo istruttore: trattieni il fiato, stendi il braccio, prendi la mira, rilassa i muscoli delle spalle,  mano sinistra sul bicipite destro per attutire il rinculo, con il polpastrello dell'indice inizia a far pressione fino a quando non senti uno scatto e fai centro.

Così è stato, colpo sicuro, senza indugi. Il tuo obiettivo è esploso, se non ci credi, guarda quella parete di fronte a te: lì ci sono i segni, quella parete colorata di rosso è opera tua.

-4

BANG

Questa volta sei andato alla "cieca" e ti è andata bene, hai risposto in maniera efficiente in una situazione di pochi secondi. Non hai seguito la prassi ma hai fatto centro anche adesso, un colpo secco sulla fronte: la pallottola ha perforato sia il cranio e sia la finestra dietro. Non ti preoccupare dopo si aggiusta. Prima finisci di fare pulizie.

Non te l'aspettavi eh? Dovevi saperlo, ormai sono settimane e tu hai deciso di rimanere nella tua casetta in periferia.

-3

Il tuo braccio ormai è teso come un bastone, dovresti abbassarlo un po' altrimenti cederà da solo, perderai tutta la sensibilità della mano e saranno guai perché non sai come impugnare con la sinistra, non ti sei allenato abbastanza.

Stanno arrivando, non sono molti per fortuna.

BANG

Bravo, un altro obiettivo colpito ma hai notato come il braccio tentennava eh? Sta per cedere!

Forza non perdere tempo, metti fine a questa storia e cerca di procurarti più armi cariche...e più detersivi, stanno rilasciando qualche sostanza verde oltre il sangue, spera solo che non sia contagiosa altrimenti lascia quella casa.

-2

NO!NO!NO! Sono stati attirati dal suono dell'arma, devi essere veloce spara e carica, spara e carica. Non dovevi rimanere in quella casa, assolutamente no. Guardali lì, eccoli che arrivano tutti verso di te.

Se proprio volevi restare almeno procurati una AK-47 e non un revolver.

Altri stanno entrando dalla finestra, che ribrezzo eppure alcuni li conoscevi, erano persone come te prima del casino. Se non sbaglio quello è il postino, guardalo come avanza con quei occhi vitrei e la bocca maciullata e spalancata, non vede l'ora quello stronzo.

BANG

Fanculo, a una distanza ravvicinata il revolver fa un bel lavoro, prende quella testa e la fa esplodere.

-1

Sono troppi.

AFFAMATI del cazzo, non hai nessuna possibilità, anche il retro è pieno di affamati, un solo colpo. Non vuoi diventare come loro, eh? Senza vita, senza sogni, senza speranza, solo un essere vuoto. Fallo, dimostra che la razza umana non ha paura e non si sottomette. Sei nato umano e morirai umano. Fallo e tutto finirà...anzi era già finito.

CLICK...CLICK...CLICK

Il tuo istruttore ti rimproverava sempre sullo stesso errore: devi contare le pallottole.

Tu non lo hai fatto.

Eccoli che ti prendono, con quelle fauci ti strappano la carne, senti dolore e bruciore...sei diventato un piatto prelibato ma tu lo sapevi che erano solo sei...pallottole!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 27, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Weird and Wonderful (Racconti)Where stories live. Discover now