Capitolo 1.

433 38 3
                                    

Dopo aver sentito la solita sveglia anche se era domenica, si vestii e andò a fare una passeggiata in città come era suo solito fare al posto di andare in chiesa come gli era stato stabilito o semplicemente, severamente ordinato. A Michael non importava nonostante i suoi 16 aveva già capito come andava la vita e di certo non voleva sprecarla dentro un orfanotrofio fino ai suoi 18 anni. Aveva un sogno e voleva realizzarlo. Voleva incontrare i 5 seconds of summer. Voleva vedere Ashton, Calum e soprattutto voleva vedere Luke. Era ossessionato da Luke. Aveva un milione di foto di Luke. Luke era la sua vita da ormai un anno.
Camminava per le strade di Sidney, certo non si poteva allontanare troppo e aveva un orario preciso da rispettare ma si accontentava. Voleva respirare aria pulita non la solita aria di chiuso e pura monotonia che si trovava nella sua attuale dimora. Si sedette in una panchina e si rilassò come era suo solito fare. Erano le 8 e in giro non c'era quasi nessuno apparte qualche signora anziana intenta ad andare a comprare il pane appena sfornato in panetteria o ad andare alla messa delle 8:30. Michael si è sempre chiesto il perché loro si alzassero così presto anche quando non c'è n'era il motivo. Il pane lo trovavi fresco anche alle 10 e la messa cristiana si svolgeva quasi sempre ad ogni ora quindi tutta quella fretta di alzarsi non c'era.
Tra un pensiero e l'altro Si fecero le 10:30 e Michael dovette dirigersi a prendere il pane che aveva promesso alla capo mensa Bonnie. Lei era l'unica con cui parlava. Era l'unica di cui si fidava e a volte gli faceva anche i cupcakes tutti per lui. Quindi si, amava Bonnie. Mentre si dirigeva verso la panetteria più vicina venne 'investito' da una persona. Cadde con il sedere in terra e si fece parecchio male. Quando alzò gli occhi vide un ragazzo vestito tutto di nero e con un cappuccio. Anche lui era in terra e quando si rialzo gli porse la mano
-scusami ma andavo di fretta- Michael osservò bene quel ragazzo. Sembrava di averlo già visto. Un brivido lo travolse.
- Luke?!-
Il ragazzo si spaventò. Era stato riconosciuto.

*spazio me*
Ciauuu❤️❤️
Non so perché ma oggi sono felice quindi se volete rendermi più felice potreste votare e commentare please.
A parte questo non ho niente da dire quindi torno nel mio mondo fatato😌
VESEAMA
-G

Problem :: MukeWhere stories live. Discover now