𝗚𝗮𝗺𝗲

46 4 3
                                    

Jungwoo x girl (Yunseo)Smut@ voidsuperM speriamo che ti piaccia ♡

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jungwoo x girl (Yunseo)
Smut
@ voidsuperM speriamo che ti piaccia ♡

---

Quel giorno avrei finalmente rivisto per la seconda volta Jungwoo,un ragazzo che avevo conosciuto attraverso un videogioco ormai un anno fa  dato che entrambi ci interessavamo. Qualche settimana fa avevamo deciso di incontrarci così dopo che aver passato l'intera giornata assieme decidemmo di provare a frequentarci.  Fino a quel giorno ci eravamo sentiti tutti i giorni ma sempre al cellulare e in gioco, quindi ero incredibilmente emozionata.

Sarebbe dovuto arrivare a inizio pomeriggio e non mancava molto ormai; avevamo deciso di trascorrere il tempo a casa mia a guardare qualche film. Non feci in tempo a finire di sistemare la mia camera che sentii suonare il campanello: mi sentii subito molto agitata e corsi verso la porta per aprirgli.

Rimasi di stucco; appena lo vidi, notai che si era nuovamente tinto i capelli, questa volta di bianco. Mi aveva inviato durante ques't anno di conoscenza molte foto dei suoi capelli tinti in vari modi ma, di bianco gli stavano particolarmente bene.  Lo squadrai per non so quanto tempo perché era bellissimo
J:"Hey Yunseo va tutto bene?" Mi chiese passando una mano davanti alla mia faccia per risvegliarmi
Y:"Si si, scusa" risposi ridendo " entra pure scusa, "mi ero incantata ammirando la tua bellezza" risposi facendogli l'occhiolino scherzosamente
J:"anche tu sei bellissima" mi rispose ridendo.

Lo accompagnai in camera mia e ci stendemmo sul mio letto per iniziare a guardare qualche film, mentre continuavamo a chiacchierare e commentare le scene del film che stavamo guardando ridendo come due idioti.

Verso la fine del film mentre avevamo detto l'ennesima cazzata e ridevamo, i nostri sguardi si incastrarono fra di loro e i nostri volti iniziarono ad avvicinarsi sempre di più, fino a congiungere le nostre labbra in un dolce bacio che sapeva delle caramelle che avevamo mangiato fino a poco prima.

Si mise sopra di me e con lo sguardo mi chiese se doveva fermarsi ma io ricongunsi le nostre labbra in un bacio più passionale e allacciaì le braccia dietro il suo collo, mentre sentivo le sue mani arrivare ai miei fianchi e stringerli con non troppa delicatezza. Portai le mie mani sotto la sua maglia fino ad alzargliela, ci scambiamo uno sguardo che mostrava tutto il nostro desiderio e riprese a baciarmi mentre toglieva la mia gonna e subito dopo anche la maglia, passò dalle mia labbra fino al collo per poi passare al mio a poco sopra del mio seno, che era ancora coperto; lo aiutai a togliersi i pantaloni, e non dopo molto anche  il poco che ci restava addosso.

Mentre continuava a baciarmi con una lentezza straziante, iniziò a massaggiarmi il clitoride.
Dei gemiti cercavano di uscire dalle mie labbra che però lui stava continuando a baciare; si spostò poi sul collo, dove lasciò due segni violacei molto visibili.

Ad un certo punto si staccò da me, prese dai suoi pantaloni un preservativo, lo infilò e velocemente entrò in me.
Sentii una fitta atroce all'inizio, infatti un gemito più forte uscì dalle mie labbra. Piano piano il dolore divenne piacere e Jungwoo iniziò ad andare sempre più veloce. Lui continuava a baciarmi possessivamente finché non arrivammo al culmine ed entrambi gridammo i nostri nomi. Uscì, si tolse il preservativo usato e lo gettò nel cestino per poi cadere esausto nel letto accanto a me.
Dopo gli ultimi baci e coccole, ci addormentammo avvinghiati l'uno all'altra.

---

Speriamo che ti sia piaciuta, se qualcun altro vuole chiederci una one-shot noi siamo sempre disponibili, ma non è detto che riusciremo a farvela in un breve lasso di tempo, dato che siamo ricoperte da compiti >.<

Bye bellissim*
~♡

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 19, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐎𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐤𝐩𝐨𝐩 ˢᵘ ʳⁱᶜʰⁱᵉˢᵗᵃ Where stories live. Discover now