T-shirt (One Shot)

5.2K 207 51
                                    

Quando non sei qui, dormo nella tua maglietta......

___

Harry sente la mancanza del suo ragazzo quando non c'è. Louis rende tutto così difficile per Harry, perché la coppia ha passato così tanto tempo insieme che è dura quando sono separati. Gli manca svegliarsi con un braccio intorno alla vita, che lo tiene al sicuro con la piccola rassicurazione che qualcuno, che qualcuno di speciale, è lì per proteggerlo.




Oggi Louis è via per un viaggio di lavoro mentre Harry è bloccato in questa villa solitaria tutto da solo. Non lavora al pub nei fine settimana, quindi non c'è molto da fare per il ragazzo se non deprimersi fino al ritorno di Louis il giorno dopo. Desiderava che sabato arrivasse subito.

Per mantenere la pace e l'equilibrio nella stanza, Harry decide di andare ad accendere un po' di musica da canticchiare mentre si mette il pigiama. Mentre sta rovistando nel cassetto, sbuffa per il fatto che non ci siano pigiami puliti per dormire (grazie pigrizia), fino a quando un pensiero lo colpisce.

"Dio, mi manca", dice Harry a se stesso con un cipiglio. "Odio quando mi lascia da solo così".  Ma Louis deve fare soldi in qualche modo per continuare a viziare Harry, come si vanta di fare così frequentemente.

Harry apprezza il silenzio, per non parlare della tranquillità che ne deriva. Ma non è dell'umore giusto per quello ora, però, perché il letto è congelato da quando non c'è Louis che ozia e monopolizza il tutto.

Crolla definitivamente sconfitto una volta che vede la camicia preferita di Louis lasciata sull'asse da stiro, doveva essere lavata, piegata e stirata da Harry, una casalinga di giorno e una puttana di notte, perché Louis e lui hanno fatto davvero del folle sesso.

Solo-solo a guardarla, quella camicia gli riporta alla mente i ricordi di quando Louis ha fatto l'amore con lui, tutto morbido e sensuale, e lui si era svegliato proprio in quella stessa camicia del suo amante. Harry si toglie i vestiti e si infila la camicia. Ha l'odore di Louis.

Harry canticchia. Si stende sul suo letto e fissa il soffitto, non apprezza più il silenzio. Il telecomando del suo mp3 è accanto a lui, quindi potrebbe anche sconfiggere la quiete e ascoltare un po' di musica. Sa esattamente quale canzone potrebbe solleticare la sua fantasia.

Hey Baby

Vorrei Che Tu Potessi Vedere Quello Che Ho In Questo Momento

Sei Così Sexy

Immagina Quanto Sarebbe Intenso

Trattenermi Proprio Adesso 

La Nostra Canzone Sta Suonando

È così sessuale che la ripete armonizzando, in un contrasto più profondo, con la voce di Beyoncé, si morde il labbro quando immagina la reazione di Louis nel vederlo nei suoi vestiti, sussurrandogli parole sconce nelle orecchie. Gemendo, si tocca i capezzoli sempre più dolcemente da sotto i vestiti. Un debole "Louis" si fa strada oltre la sua gola.

Di notte, quando sei lontano e Sono solo

Sento il tessuto della tua Maglietta

Scorrere con il mio corpo

Riesco ancora sentire il tuo baritono

Nel mio orecchio che mi dice che lo prenderai lentamente

T-shirt - L.S. (OS) |traduzione italiana|Where stories live. Discover now