Capitolo 1

53 1 0
                                    

Mo lasciato l'acquario non aveva voglia di tornare a casa, probabilmente He Tian lo sta aspettando.

Il suo umore non è dei migliori in questo momento, quella sensazione orribile che ha in questo momento è orribile, non può fare nulla, la sua testa è un casino, i suoi pensieri sono in disordine.

Si è messo le mani sulla testa, non poteva tornare a casa. Avere problemi finanziari è il peggio e di più se nasci come un omega. I suoi problemi finanziari sono a causa sua o almeno così pensa.

Dover sempre comprare soppressori.

— Allora, ecco quelli — Mo sente come se una mano gli circondasse la vita, quando si voltò si rese conto che era She Li. Mo si acciglia, stringe i pugni — Hai bisogno di aiuto vero?

— Che te ne frega — rispose seccato mordendosi il labbro inferiore. L'entourage di She Li era assente in quel momento.

— Hai bisogno di aiuto? Chiedilo e basta: mette le labbra sul collo di Mo.

Mo si separa bruscamente da Lei.

— Non ho bisogno del tuo aiuto — pronto a partire, si voltò, ma prima di fare un solo passo si fermò.

— Sai che l'uomo rasato ha commesso un errore, quale punizione pensi che dovrebbe dargli? — Le è capitato di essere nel fast food dove l'uomo rasato era con i suoi amici e gli ha accidentalmente gettato dell'acqua addosso.

Mo aggrotta la fronte a terra, stringe forte i pugni. Non poteva lasciare che la sua amica si facesse male, sapeva benissimo che lei lo faceva solo per infastidirlo.

— Che cazzo vuoi? — Sorride, si avvicina a Mo e mette la mano sulla guancia della rossa. Era irritato dal suo tocco, ma non si ritrasse.

— Sdraiati con me — Questo ha sorpreso Mo, ha iniziato a ridere come se fosse un brutto scherzo, ma lei era ancora seria e lui non stava scherzando — Dico sul serio

Ha messo le mani sulle orecchie di Mo, accarezzandogli il lobo, proprio dove ha fatto i piercing.

— No, che schifo di merda — Disse sul punto di esplodere, Lei gli avvicinò il viso, Mo non si allontanò, sapeva benissimo che qualsiasi movimento poteva far male all'amico.

— Quindi cosa dovrei fare? Forse... — Si fermò il viso quando le sue labbra si alzarono —  Dovrebbe fare un bel segno sulla nuca, così lo guarderebbero tutti.

Mo rabbrividì, non poteva muoversi, il sudore gli gocciolava dalla fronte.

— Dormirò con te — Mo si sente umiliato.

— Cosa hai detto? — disse Li in tono beffardo. Mo si morde il labbro, chiude gli occhi.

— Io... — Fai una bella boccata d'aria — Dormirò con te, She Li

Lo prese per mano, i due cominciarono a camminare. Ovviamente non lo farebbero in pubblico.

[•••]

"Non mi è sembrato affatto male", pensò Mo quando si addormentò. Almeno è stato in grado di rimuovere quei pensieri odiosi per alcuni istanti.

Mo non dovrebbe scappare dai suoi problemi, ma non è così facile affrontarlo.

Ma lo farebbe, prima o poi, ma preferisce farlo tardi. Una decisione difficile non può essere presa alla leggera. La testa di Mo sta per esplodere, invece di rifugiarsi nella droga, lo farebbe con un corpo.

— Stai già dormendo? — Non ricevette risposta da Mo, presumendo che stesse dormendo, abbracciò Mo, premette il suo corpo nudo contro il suo.

Appoggiò la faccia sul collo della rossa. Annusa ha Mo, puzzava come lui. Tutto il suo profumo alfa era sul corpo di Mo.

Per qualche ragione è attratta da Mo, e Mo di solito lo cerca quando ha problemi, a volte lo cerca senza rendersene conto.

Allora... chi dipende da chi?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 30, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

non ti lascerò (ShexMo)Where stories live. Discover now