-cap2-

1K 27 15
                                    

Tuo pov:
Purtroppo I giorni di estate passano in fretta ed ehyla!..eccomi qua- sono davanti scuola, per fortuna stavo lontano da ragazzx della mia età.. perché non volevo nemmeno parlarci con quei/quelle dementi.
Vedo uno in bicicletta avvicinarsi verso di me- ed eccolo lì- lo sfigato dei più sfigati daniel, ma questo deve rompere il cazzo proprio a me?? Cioè boh se ne può andare da ali? Ah si cmq io e ali prima eravamo amiche però non ci siamo più sentite e nulla ora nemmeno ci conosciamo più.
Dan: buongiorno t/n com-
Tu: non mi rompere le palle di prima mattina o ti tiro un calcio nel punto dove non batte il sole.
Dan: senti potresti calmarti per un second-
Tu: no<3
Dico mentre entro in classe, con la fortuna che ho daniel finisce  nella mia stessa  classe, la giornata migliora di bene in peggio. 

-dopo-

Sempre tuo pov:
Era finita la scuola avevo fatto i compiti ed ero uscita come al solito in giro per la città, mi fermo davanti ad un dojo e decido di entrare per vedere che cosa succedeva.
Mhm- preferisco stare sola che con sti qua che sembrano drogati proprio. stavo continuando a guardare mentre ad un certo punto mi ritrovo daniel dietro, no e che cazzo però, anche lui stava guardando anch'io facevo lo stesso quando ad un certo punto mi accorgo che un ragazzo più altro di lui lo guarda male.
(Tu tipo: wêsh?👁👄👁)
Daniel esce fuori e faccio lo stesso anch'io.
Tu: che schifo di dojo 
Dan: mhm- si fa cagare-
Tu: scusa chi cazzo ti ha detto di parlare?
Daniel non risponde ed io salgo sulla bici e me ne comico ad andare verso casa mia.

Daniel pov:
Certo che quella ragazza ha proprio un caratteraccio, le servirebbe fare qualche sport per sfogarsi.
E poi ha ragione- il dojo è un gran bello schifo(👀👅👀👍🏻).
Salgo sulla mia bici e comico a seguire t/n, chissà dove vivrà, si era fatto buio e ormai t/n non si vedeva più..qundi decido di ritornare nel dritto a casa e andare a dormire.
Purtroppo con tutta la sfiga del mondo arrivò  johnny e i suoi amici in moto  ecco sono fottuto ma molto.

Tuo pov:
Stavo passando una stradina che faccio sempre fino a quando non vedo quei ragazzi che mi avevano fatto cadere spingere giù per la "collina" (chiamamo così va) daniel, per poi andarsene via ridendo.
Mi erano passati anche vicino non mi avevano nemmeno cagato, decido di scendere da quella maledettissima bici e andare da daniel.
Tu: daniel? Madonna sei vivo?😶
Dan: t/n? Che ci fai qui??
Tu: guarda stavo andando a casa e vedere te che sei caduto qui mi ha fatto male al cuore quindi sonk venuta ad aiutarti:)
Dan: davvero?:D
Tu: no, sono venuto a riportati su solo la maledettissima bicicletta<3 e nulla detto questo addio.
La bicicletta già gliela avevo portata su..salgo sulla mia e pedalo il più veloce possibile verso casa sperando di non trovare quegli stronzi.

^Autrice^
:") ho sonno rip ahhaha
Capitolo cringe parte2

&quot;sei speciale&quot;  (daniellarusso x reader)Where stories live. Discover now