4

45 4 0
                                    

A"Che fai ?" mi chiese girandosi verso di me ma tenendomi ancora nascosta

"Quel marmocchio è sempre riuscito a farmi cambiare idea ,quindi è meglio se non lo vedo o rischio di tornare da lui "dissi guardandomi le mani

D"LUCY! SE MI SENTI VOGLIO RINGRAZIARTI PER AVERMI CRESCIUTO , PER AVERMI DATO TUTTO IL TUO AMORE E PER -"sentì urlare dalla costa ma non lo feci finire che mi tappai le orecchie

"cazzo sta zitto ,sta zitto .....non voglio cambiare idea "dissi con le mani sulle orecchie mentre sbattevo la testa contro il petto di Akainu

A" Ehy .....guardami "disse alzandomi lo sguardo rimanendo sorpreso

"Che cazzo guardi? -chiesi e in risposta lui mi prese una mano e me la mise sulla testa ,all'inizio non capivo ma poi sentì un orecchio e capì -Ho gli occhi e le orecchie da volpe "e in riposta lui annuì e io mi ri-appoggiai al suo petto 

A"Se vuoi dir loro qualcosa è meglio se ti sbrighi tra poco sarai troppo distante per esser sentita "mi disse con il suo solito tono duro ,anche se sapevo che un po' gli interessava .

"......"non dissi nulla e con un salto saltai sull'albero maestro e coprì la nave con lo spettro di una Kitsune che a mio comando emise un forte guaito che si sarà sentito per tutta l'isola .

Ormai delusi dal non avermi visto se ne stavano tutti andando ma al sentire il guaito si girarono trovandosi davanti la Kitsune con al centro la nave  e me che facevo il mio solito saluto ,cioè sistemarmi sulla testa il cappello che mi aveva regal...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai delusi dal non avermi visto se ne stavano tutti andando ma al sentire il guaito si girarono trovandosi davanti la Kitsune con al centro la nave  e me che facevo il mio solito saluto ,cioè sistemarmi sulla testa il cappello che mi aveva regalato Daisuke  mentre facevo loro un sorriso a 34 denti .


Quando non mi fu più possibile vedere l'isola ,scesi e andai da  Akainu essendo che non avevo voglia dei uccidere ancora nessuno dei suoi uomini ,e anche per il semplice fatto che avevo deciso che lo avrei infastidito più che potevo .

"Oiiiii Aka quanto ci mettiamo ad arrivare a Marineford ?"dissi stravaccandomi sulla poltrona nel suo ufficio 

A" Per quanto continuerai a chiamarmi Aka ?"mi chiese alzando lo sguardo dai fogli che stava leggendo al mio arrivo 

"Finche continuerà a darti fastidio a me continuerà a piacere "dissi sorridendo 

A" Saremo li tra cinque giorni "disse dopo aver emesso un rumoroso sospiro 

"HA!E io che dovrei fare in questi cinque giorni ?"

A" Allenarti (?)" disse poco convinto 

"Mi allenerò i primi tre giorni e gli latri due li passerò a dormire ....sì farò così !-dissi tutta convinta alzandomi dalla poltrona-Mandami a chiamare solo quando dovremo sbarcare ,per il resto non farmi disturbare ,Ciao ciao Aka "dissi marchiando nuovamente il suo nome per poi uscire senza aspettare una sua risposta .

Salì le scale che portavano al piano della palestra trovando due palestre ,una dedicata ai cadetti e l'altra di Aka ,e non avendo voglia di allenarmi con quegli stupidi marine entrai in quella dell'Grand Ammiraglio ,mi tolsi la maglietta ,rimanendo solo in top e pantaloni ,e iniziai a prendere a pugni e a calci il sacco da box.

(.....)

Sono quattro ore che mi alleno indisturbata quando sento una voce femminile che emette un gemito di dolore dall'altra parte del muro così decido di comportarmi da buona samaritana per una volta e andare a controllare .Una volta li mi trovo di fronte una ragazza bionda con gli occhi  verdi piegata sulle ginocchia che riprende fiato .

"Tutto apposto ?"dissi e la ragazza alzò di scatto la testa guardandomi spaventata 

"Ehy ehy  ehy tranquilla ,non ho intenzione di farti del male "dissi cercando di tranquillizzarla 

???"T-Tu sei la r-ragazza che siamo v-venuti a prendere "disse come se avesse viso un fantasma 

"Mi chiamo Lucy ,tu?" cercai di deviare il discorso 

???"Io mi chiamo Aiko sono una nuova recluta della marina militare "disse facendomi un sorriso smagliante 

"Stai bene ?Ho sentito un gemito di dolore dall'altra stanza "dissi abbassandomi alla sua altezza 

A(Aiko)" Cercavo di allenarmi con il sacco da box ma continuo a farmi male alle mani "disse un po' in imbarazzo 

"Se vuoi te le posso insegnare "

A" Davvero? Sarebbe fantastico "disse iniziando a saltellare di qua e di la per la palestra ricordandomi un po' il mio piccolo Daisuke .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

赤い犬とサファイアのキツネ ~𝐜𝐚𝐧𝐞 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐩𝐞 𝐳𝐚𝐟𝐟𝐢𝐫𝐨~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora