"Davvero non significa nulla?" ~Draco Malfoy

32 2 0
                                    

tn=tuo nome
ts=tuo soprannome
Ps. NON C'È ZIO VOLDY QUINDI SIAMO TUTTI PIÙ FELICI TRANNE BELLATRIX MA VABBÈ :) E PER DI PIÙ C'È GIÀ LUMACORNO ;)

Sei la sorella di Harry Potter, in poche parole a hogwarts ti conoscono tutti. Serpeverde, terzo anno, hai i capelli di Lily ( non so se avete presente Lydia di Teen Wolf ...ecco uguale!Per chi non la conoscesse ci lascio una foto qua sotto)

ecco uguale!Per chi non la conoscesse ci lascio una foto qua sotto)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

👆Questa sei tu :)

«Raga stasera facciamo una festa?» urla blaise in sala comune «contaci»risponde Malfoy
«io prendo la coca» urla quella faccia da carlino della Parkinson
«Potter ci stai ?» ti urla Malfoy
«Non penso proprio, devo studiare pozioni per lunedì» dici tu
«Le studierai domenica!! Avanti Potter è venerdì » risponde Malfoy «e va bene » dici con aria rabbiosa. Il biondino ti sorride e tu ricambi. È finalmente sera ti vesti così :

Con uno chignon fatto abbastanza bene , ma con qualche ciuffetto ribelle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Con uno chignon fatto abbastanza bene , ma con qualche ciuffetto ribelle. Entri in sala comune e vedi vassoi di cibo e bevande, e altra roba che non specifico ( ehm ehm ). Vi mettete davanti al camino, Blaise era fatto, e con lui anche la Parkinson. Così giocate a obbligo o verità. «Draco, obbligo o verità?» dice Blaise
«obbligo naturalmente» risponde il biondino
«Bacia Potter» . «no.» dici tu provando a fare cambiare idea a Malfoy che si stava avvicinando. «Draco non mi sembra il caso» aggiungi,«Potter non sa stare al gioco » dice faccia da carlino. Tu odiavi quando la Parkinson ti criticava in generale; quindi per dimostrarle che sapevi stare al gioco baci Draco. Le vostre labbra si incontrano, e, involontariamente ti vengono i brividi, probabilmente perché era il tuo primo bacio. «Ok adesso basta credo che possa bastare» dice Pansy,tutti i serpeverde fanno "uuushh, qualcuno è gelosa" Pansy diventa paonazza. Era mezzanotte e Draco ti aveva fissata tutta la sera, dopo il bacio. Arrivi nel dormitorio per andare a riferire tutto alla tua migliore amica, Bella Martin, lei ha il cancro quindi le dici sempre tutto. «Bella! Ho baciato Malfoy» scleri «Lavati le labbra » ti risponde. Bella era come una versione di Hermione Granger, una grifondoro che se la tira perché è intelligente, al contrario Bella non se la tira e difatti tutti la conoscono non per la sua intelligenza ma ben si per la sua simpatia. Dopo esserti lavata le labbra, e dopo un po' di sano gossip ti addormenti.
È lunedì.
Stai andando a pozioni, il professor Lumacorno ti sta molto simpatico , e adesso Piton avendo il suo amatissimo ruolo di professore di difesa contro le arti oscure, toglie molti meno punti alla casa quando Malfoy e i suoi scagnozzi fanno qualche cazzata.«Buongiorno cari studenti, oggi vedremo due pozioni, l'amortentia: il filtro d'amore più potente del mondo; e questa piccola pozione *indica la felix felicis* si chiama Felix Felicis detta anche fortuna liquida» Il professor Lumacorno alza il coperchio dell'amortentia e voi ragazze vi avvicinate involontariamente, tranne Bella che pare non avere nessun problema; quando il professore chiude il pentolone voi ragazze vi guardate stordite e tornate ai vostri posti. Tuo fratello Harry e Draco stanno fissando la Felix Felicis e poi si lanciano uno sguardo di sfida. «Chi riuscirà a preparare un perfetto distillato di morte, avrà in palio la fortuna liquida» tutti si misero al lavoro «professore io non ho il mio libro» dici «Non c'è problema signorina Potter, dovrebbe esserne rimasto uno nell'armadio delle scorte» ti avvii verso l'armadio delle scorte, prendi il libro dalla copertina vecchia con la scritta "pozioni avanzate: volume 1". Comincia la lezione. Tu eri al tavolo con Bella, Pansy, Draco e Blaise. «Chi mi aiuta?» domanda Draco «Dracuccio ti aiuto io» dice Pansy «Potter?» ti domanda «Va bene Malfoy» ti avvicini al biondo e segui la ricetta del tuo libro.

immagina multifanfom Where stories live. Discover now