𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐌𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈

190 17 10
                                    

╔═════ஜ۩۞۩ஜ═════╗

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

╔═════ஜ۩۞۩ஜ═════╗

<Roleplay a tema Genshin Impact>
Di _-sxuron-_ e -lycxris

╚═════ஜ۩۞۩ஜ═════╝

❍ 𝗩𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻 ⦂Alcuni abitanti di Teyvat possiedono una "visione", che è un dono conferito a coloro che sono riconosciuti dagli Dei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❍ 𝗩𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻 ⦂
Alcuni abitanti di Teyvat possiedono una "visione", che è un dono conferito a coloro che sono riconosciuti dagli Dei. Una Visione garantisce al possessore abilità basate sull'elemento della visione data. Le visioni hanno cinque elementi: Hydro (acqua), Cryo (ghiaccio), Geo (terra/roccia), Electro (elettricità), Pyro (fuoco), Anemo (vento),Dendro (natura).

Si dice che coloro che possiedono le Visioni abbiano la possibilità di ascendere a Celestia e di raggiungere essi stessi il grado di "divinità".

Le Visioni sono oggetti che si indossano, appendendole a lembi delle vesti, a cordini, a cinture e chi più ne ha più ne metta. Inoltre assumono la forma di sfere di cristallo incandescente con al centro il simbolo del rispettivo elemento. Parè che le Visioni non possano essere distrutte, e se vi è un passaggio di un possessore, la Visione si disattiverà, perdendo il suo colore e divenendo inutilizzabile a meno che non venga riattivata dagli Arconti.

C'è chi crede che le Visioni siano la fonte delle ambizioni delle persone, non la fonte del loro potere. Questa è un'interpretazione alquanto recente, esposta ai giocatori solamente con l'apertura di Inazuma e con la presentazione degli avvenimenti di tale luogo. In effetti, alcuni tra quelli che sono stati privati delle loro visioni da Baal pare abbiano perso l'ambizione con la quale si sono guadagnati la Visione, comprese tutte le emozioni e i ricordi associati ad essere, con aggiunta di una persistente sensazione di perdita lasciata al loro posto. È possibile che, piuttosto che simboleggiare l'ambizione di una persona, la Visione sia letteralmente quell'ambizione in forma fisica.

Tornando alla spiegazione delle Visioni: quando un dio ritiene una persona degna di una Visione, ci sono due modi in cui questa può riceverla: il primo consiste nell'apparizione di una nuova Visione davanti, il secondo nella riattivazione di una Visione vicina e senza padrone.

𝐏𝐀-𝐇𝐒𝐈𝐄𝐍 • 𝐆𝐞𝐧𝐬𝐡𝐢𝐧 𝐈𝐦𝐩𝐚𝐜𝐭 𝐑𝐏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora