What are you wondering?

74 9 8
                                    

Esattamente il giorno dopo Andrea uccide nuovamente Giovanni e fa altri tentativi durati altrettanto tempo, infatti passa nuovamente un mese prima di riportare in vita Giovanni per la seconda volta ma con gli stessi risultati cosa che fa rassegnare Andrea che decide però di tenerselo così e sfruttarlo come schiavo e cavia per altre prove.

Giovanni P.O.V:

G: Andrea, ho finito di pulire la stanza...che faccio ora?

A: preparami qualcosa da mangiare, nulla di troppo pesante ti raccomando.

Dice freddo continuando a fare delle cose al computer, a Giovanni sconosciute.

G: dopo...stai un po' con me?

Chiede, avendo in quel mese iniziare a sentire come una fiamma dentro di lui ogni volta che Andrea gli rivolge la parola.

A: oh si ovvio, dobbiamo continuare gli esperimenti. Ora muoviti e smetti di perdere il tuo cazzo di tempo fermo lì sulla porta.

Lo sente sospirare infastidito dalla sua presenza e va via volendo solo obbedire all'altro.

Ora gli farò un panino e poi...poi starò lì...mi spoglierò per lui e su quel lettino mi farà quello che ormai fa ogni giorno...tagli, iniezioni...ma almeno guarderà unicamente me in quel momento.

Pensa e prende a fare un panino sapendo ormai i gusti di Andrea.

Appena finisce glielo porta con un bicchiere di birra.

G: spero ti...ti piaccia...

Andrea si limita a fare un verso di consenso per poi scacciarlo via con un cenno della mano, ma non volendo effettivamente andare via, Giovanni fa come sempre quando arriva quel momento della giornata e si mette seduto nell'angolo della stanza più distante a dove si trova Andrea portandosi le ginocchia al petto e lo fissa aspettando che si alzi  segno che è arrivato il momento degli esperimenti.

A: avanti Giovanni. Spogliati e stenditi.

Dice con un tono di voce che fa venire un brivido lungo la spina dorsale a Giovanni, alzandosi dalla sedia e finalmente guardandolo negli occhi.

Profiteer -Camperkiller-Where stories live. Discover now