//18//

1.2K 60 38
                                    

*il giorno della partenza*

Erano le 7:30 precise e salutai i miei, i ragazzi erano sotto ad aspettarmi, ci saremmo incontrati con gli altri in aereoporto.

Ero comodissima, anche se faceva abbastanza caldo.

*arrivati in aereoporto*

Ci avvicinammo ai BTS che mi abbracciarono a sua volta e dietro di loro c'erano dei ragazzi, rispettivamente molto alti, me li presentarono, erano pure loro dei cantanti della compagnia, si chiamavano i TXT ma per mia sfortuna non li ho mai sentiti. Avevo solo capito che uno era altro 1.85 di nome Soobin, uno dai tratti non del tutto coreani di nome Huening Kai, uno più bassino che aveva un viso da furbetto di nome Taehyun, il suo amico dietro di nome Beomgyu con il mullet e un ragazzo ABBASTANZA CARINO di nome Yeojun.

Ci salutammo e basta.

Saliti in aereo mi misi accanto a Sunoo, raccontammo le cose più imbarazzanti di sempre, tant'è che si avvicinò anche Jin, il solito clown della situazione, che inizia a fare battute per poi farsi tappare la bocca da Namjoon che era affianco a lui.

Dopo essere partiti dal mio telefono in modalità aereo misi la musica che avevo scaricato offline, e avviai la playlist, erano tutte canzoni italiane, per lo più indie come ARIETE, Frash Quintale, COEZ, Gazzelle, poi c'era l'alternativa del trap come Sfera ebbasta, Capo Plaza, Beba, Chadia Rodriguez e infine la musica leggera come Annalisa, Benji e Fede, Tiziano Ferro, vi starete chiedendo una delle mie canzoni preferite? Girasole di Ciccio Sanchez, so che vi starete chiedendo il perché.

Non solo il girasole è uno dei miei fiori preferiti, ma la canzone in sè mi rappresenta a livello caratteriale.

Mentre mi ero appisolata sulle note di Ciccio Sanchez qualcuno mi chiama, Sunoo, che mi toglie una cuffietta dalle orecchie, gliela porgo e inizia ad ascoltarla, era felicemente sorpreso, gli piaceva quella melodia, spiegandogli il significato si addolcì gravemente per poi piangere UN' ALTRA VOLTA.

passammo il resto del viaggio ad ascoltare musica, ad occhi chiusi, per poi venire svegliati da un Tae selvaggio.

Fortunatamente le valigie c'erano tutte e prendemmo vari taxi per poi arrivare alla casa al mare di Niki. Era semplicemente Bellissima.

Siccome la mamma di Niki era di una famiglia importante è l'unica figlia che ha avuto(siccome vive dagli zii del padre) hanno lasciato tutto il loro patrimonio a lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Siccome la mamma di Niki era di una famiglia importante è l'unica figlia che ha avuto(siccome vive dagli zii del padre) hanno lasciato tutto il loro patrimonio a lui.

Entrammo nella casa, era mozzafiato.

Tutti si divisero, io avrei dovuto dormire con Sunoo, Niki e Jay. ALMENO C'ERA SUNOO SU CUI CONTARE.

era arrivata già sera dopo che posai i miei vestiti nel mio corrispettivo armadio, all'improvviso bussano alla mia porta, Niki entra con Sunoo e Jay con in mano buste piene di vestiti e non vestiti di 20 euro MA ERANO BUSTE DI PRADA, GUCCI, ARMANI, VALENTINO, VERSACE E MOLTO ALTRO! QUESTI SONO IMPAZZITI!

Y/n:<Voi siete pazzi, non li accetterò mai, sono troppo eccessivi, pensavo fossero dei Jeans>

Sunoo:<Non me ne frega nulla tu ti metti sta gonna oppure ti faccio il solletico!>

Andai a cambiarmi, mi sentivo a disagio e in più ho un corpo un po' troppo sinuoso per mettere questi vestiti stretti, ci sono tanti malintenzionati!

Sunoo sembra che mi lesse nel pensiero mentre mi calavo la gonna in continuazione:
<ci siamo noi aproteggerti, lo sai, intanto sei bellissima vedi? Non ti nascondere o ti faccio dormire per giorni con sti vestiti!>

Sunoo sembra che mi lesse nel pensiero mentre mi calavo la gonna in continuazione:<ci siamo noi aproteggerti, lo sai, intanto sei bellissima vedi? Non ti nascondere o ti faccio dormire per giorni con sti vestiti!>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi sentivo abbastanza in soggezione non sapendo cosa avremmo fatto.

Niki e Jay appena entrarono restarono spiazzati, e non ero manco truccata!

Sunoo:<SHOO, È MIA LEI, NON GUARDATELA PIÙ BRUTTI PERVERTITI!>

Jay:<a chi hai dato del brutto?>

Niki:<e a chi del pervertito>

Si guardarono negli occhi intenti a fare la mossa per accalappiarlo, ma lui si mise dietro me, volevano fargli il solletico! Alla fine ci riuscirono e io mi misi a ridere insieme a Sunoo che era stato maltrattato! Belle risate!
___________________________________
*ANGOLO AUTRICE*

Ci vediamo alle 18:30🧡 forse posterò capitolo bonus👋🏻

I NEED U, Nishimura Niki.Where stories live. Discover now