*Midoriya one-shot*

393 10 21
                                    

ATTENZIONE:
IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE ESPLICITE DI SESSO- NON VUOI LEGGERLE? NON LEGGERE E NON LAMENTARTI!
IO VI HO AVVERTITO.

One-shot richiesta da: lelabbradimidoriya
Spero ti piaccia, chiedo subito venia per errori grammaticali

–––––––––––––
Una giornata.. bagnata

Quel giorno faceva caldo, troppo caldo. Il ventilatore al massimo, le finestre spalancate, il vento fresco arrivava, certo, ma non era abbastanza.

"Oddio, sto morendo di caldo" si lamentò [Nome] che, sventolando una mano verso di sé, era ben distesa sul pavimento.

Il suo fidanzato, Izuku Midoriya, non era messo meglio. Senza maglietta, spaparanzato sul divano, che per poco non si scioglieva.

"A chi lo dici" disse lui, senza nemmeno la forza di guardare la fidanzata. D'altra parte, nemmeno [Nome] riusciva a guardare il fidanzato.
Non per la poca forza dovuta al caldo eccessivo, ma al corpo muscoloso del ragazzo che, spoglio della maglietta, imperlato di sudore, rendeva la povera ragazza imbarazzata.

"E se andassimo a prendere un gelato?" Propose [Nome], alzando il busto, giusto per aver la certezza che il fidanzato non gli fosse morto dal caldo.

"Nah, fuori fa più caldo che dentro, stiamo qua" rispose Izuku. Poi, il viso di lui si illuminò. "E se.. facessimo i gavettoni?" Chiese, con un luccichio negli occhi.

Un sorriso giocoso so stampò in faccia alla ragazza che, come una bambina, amava i gavettoni, insomma, chi non li ama?

"Ottima idea Izuku! È per questo che ti amo~" disse lei, alzandosi con una velocità innata per dirigersi verso la cucina.

Fortunatamente aveva comprato o gavettoni qualche giorno prima, per una possibile giornata di caldo cuocente come quel giorno.

Con molta pazienza, preparò i gavettoni, ponendoli in una bacinella.  [Nome] canticchiava una canzone di cui non ricordava il nome, mentre si dirigeva, verso il fidanzato, con la bacinella tra le braccia.

"Izuku, andiamo!" Disse lei, uscendo in giardino, appoggiando la bacinella nel prato. "Se ho fatto bene o calcoli, dovremo avere 50 gavettoni a testa." Spiegò la ragazza, prendendo una manciata di palloncini, ripieni di acqua congelata.

Lo stesso fece Izuku, entrambi si nascosero, pronti ad attaccare l'altro senza pietà.
Corsero uno verso l'altro con i gavettoni in mano, pronti a tirarseli.

Con fortuna di [Nome], beccò il fidanzato dritto in testa. Mentre lei se la rideva però, venne colpita da un palloncino, dritta sulla schiena. Per quanto poteva fare caldo, l'acqua congelata sulla schiena non era il massimo.

Continuarono così fino a quando i gavettoni non finirono, entrambi bagnati fradici, [Nome] trovò incredibilmente bello il fidanzato che, con le goccioline d'acqua che scorrevano sul suo corpo e non poté fare a meno di guardarlo, incantata da quella figura.

"Mh? Perché mi fissi?" Chiese lui, notando lo sguardo di [Nome] che lo fissava. Lei arrossì, sembrava un pomodoro. "I-Io.. N-Niente, davvero.." disse, cercando di nascondere il volto con le mani.

Izuku si avvicinò a lei, togliendogli le mani dal viso. "Sai.. ho notato che la tua maglia è trasparente, ora che è zuppa." Disse lui, con un sorrisino.

☔❛𝐌𝐇𝐀 𝐓𝐘𝐏𝐄 𝐎𝐅❜↝「𝐶𝑜𝑛𝑐𝑙𝑢𝑠𝑜」Where stories live. Discover now