Le conseguenze dei fatti

15 0 0
                                    

Tomoe era furiosa non solo per il fatto che Luka e Kagami avessero trasformato un semplice cattura e interroga in un attacco in piena regola ma anche perché Luka è rimasto gravemente ferito nel tentativo di cattura di Clarine. "E Marinette si è rivelata anche più pericolosa del previsto! Ma sospetto lo zampino di Papillon/Hawkmoth" Finì di dire con espressione seccata.

Nello stesso momento Natalie convocò Marinette per una lezione di controllo delle emozioni e durate la lezione gli disse "Sei troppo emotiva e questo potrebbe darti noie! Devi gestire al meglio gli impulsi prendi esempio da me sono emotiva quando serve ma non lo sono durate gli interrogatori....a proposito come procede la creazione della mia collana di denti?" Marinette in posa di meditazione rispose "Bene ma non è ancora finita mi serve dell'ambra per decorarla al meglio e Natalie "te ne recupero un pò io" gli disse con calma. Intanto la "cara" Lila stava facendo ciò che gli riusciva meglio con un cacciatore di mostri catturato da Natalie cioè mentire spudoratamente e in maniera convincente "Ti aiuterò a fuggire se mi dici cosa stanno proteggendo i tuoi compagni" Lui ci cascò in pieno e disse "Un rubino sanguigno e alcune antiche reliquie" "Grazie delle informazioni ora ti farò uscire di qui!....Miss Mendeleiev porta pure nel tuo laboratorio questa cavia traditrice!" lo sventurato grido "No no no pietà!!!" mentre veniva portato via dalla Scienziata mentre Lila sorrideva sadica e penso "Peccato scommetto che sarebbe buono come un seno di Marinette ingigantito e grigliato! Che scommetto sarebbe molto saporito tanto a Marinette ricrescono i pezzi tagliati!" Marinette apparve dietro di lei dicendoli "Fossi in te cambierei menù sai dopo dovrei essere io a prendere qualcosa da te!" "Marinette arrivi sempre quando non devi!! è una tua abilità innata!" "Non ci sono solo Io!" Disse Marinette sorridente indicando Natalie molto accigliata per ciò che a sentito poco fa! ma poi si smosse dai suoi pensieri e disse a Lila di un incontro per una missione personale per lei stessa. Marinette commentò "buona gita cara Lila" Lila non sa che andrà in una palude torbida a cercare una tomba antica.

Nel frattempo Kagami esaminava alcuni reperti interrogandosi sul da farsi mentre osservava una statua raffigurate la prima Ladybug Oscura nonche la seconda figlia maggiore della Prima vampira Tikki. "Che cosa ci nascondete e quali sono le vostre intenzioni?" penso Kagami prima di sdraiarsi sul letto a riflettere poi un cacciatore entro in camera di Kagami e disse che doveva consegnare un rapporto importante e quando lo lesse Kagami si incupì a scoprire il destino di un loro cacciatore di alto grado e delle sue truppe e disse "Li hanno catturati vivi per interrogarli e scommetto che Lila Rossi starà banchettando con la loro carne!" intanto nello stesso momento un Luka con un braccio ingessato entro nella camera di Kagami e rimase sorpreso che Kagami si stava facendo delle domande sul da farsi e Luka entrò e gli disse "Dovresti riposarti" al momento non potevano uscire ne lui ne lei causa l'incontro con Marinette ma poi Luka chiese  a Kagami cosa sapesse su Lila Rossi e Kagami gli Rispose "Se si esclude un inquietante attrazione per il seno di Marinette guarda uno dei disegni che Lila fa su Marinette *Il disegno raffigura una Marinette con un seno di cinquanta chili e Lila che ne taglia via uno e lo fa alla griglia* Luka commenta "Lila Rossi e alquanto morbosa!" ma poi nota che Kagami è pensierosa forse ha in mente un buon piano in mente ma poi capì che si stava addormentando e quindi decise di lasciarla riposare. Stesso momento altra Marinette stava riflettendo sul da farsi mentre stava in ammollo nella vasca termale della fata Rose quando all'improvviso due mani con le unghie dipinte di rosa emergono dalla acqua proprio vicino hai suoi seni e all'improvviso iniziano a fagli il solletico "Haaaahaaaa" grida Marinette colta di sorpresa per il solletico e Juleka grida " ROSE!"

Note dell'Autore: Si Lila ha un desiderio alquanto mangiarsi uno dei seni di Marinette dopo averglieli fatti diventare enormi ma sa che Marinette dopo si mangerebbe dei pezzi di lei per vendetta. Qui vediamo una Kagami più riflessiva rispetto al solito forse a causa di quello che è successo quando Luka ha attaccato Clarine nella casa di Marinette stessa!


Miraculous castlevaniaWhere stories live. Discover now