PRESENTIMENTI

808 60 4
                                    

Sofi pov's

Guardai da sopra un albero jeff che leggeva la lettera. Era cosi bello. Una volta che lui aveva finito io scesi dall'albero e me ne andai verso al città. Che bello essere morta per la gente. Ha si quella sera all'ospedale sono morta veramente. Però poi la morte mi ha dato una 3 possibbilita perche aveva visto che io amavo veramente jeff gne gn gne.... Che palle sta morte mai a farsi gli affarsi suoi. Anzi che la devi ringraziare.
E perche cosi mi ricordo la morte dei miei amici e dei miei cari ..??
Daaaaaaiiiiii lo so che sei contenta di essere viva u.u
No coscienza no. Stai diventando rompi palle ultimamente lo sai...
No sai che dico la verità ... *_*
Si.... Si.... Come vuoi.

Comunque sono morta ma poi resucitata in poche parole...

X: "sofi?"

Ho cazzo mi hanno scoperta. Mi metto a correre piu velocemete possibile e lontano. Dopo 20 minuti di corsa arrivai alla periferia sotto un ponte .... Appoggiai una mano al muro e con l'altra tentavo di repirare.

X: "perche stai scappando da me??"

Io: "che vuoi da me??"

X: "e da tanto che non ci vediamo"

Io: "e gia..."

X: "allora perche non ritorni a casa?"

Io: "non sentirete la mia mancanza stai tranquillo"

X: "non è affatto vero io la sento"

Io: "grazie Toby ma so che non è cosi"

Toby: "se vuoi venire noi ti aspetteremo"

Io: "certo "

Lui se ne andò e io rimasi ancora un altro po la. Poi me ne tornai a casa mia. Finalmente. Avevo ancora tutti i vestiti. Stasera avevo decisi di andarmene un po in discoteca. Così iniziai a prepararmi. Misi una gonna e una maglietta un paio di tacchi ed ero pronta. Era verso 01.00 e io andai in una discoteca non molto lontana da lì. Avevo uno strano presentimento. Non ci feci tanto caso. Entrai e incominciai a sentire la musica a palla. Andai al bancone e presi da bere. Mentre stavo bevendo il mio tekila mi girai e tra quella folla vidi jeff, l.j, e.j, Toby e ben. Che ci facevano loro qui?? Va be anche loro sono ragazzi quindi cercherò fi non farmi scoprire. Mentre mi stavo per girare vodo che una ragazza si era avvicinata a jeff e si stavano baciando. Io rimasi lì a fissarlo. Quando si staccarono incontrai lo sguardo di jeff. Rimase pietrificato a vedermi. Sul mio viso cadde una lacrima. Ero profondamente delusa, avrei voluto solo dissolvermi in questo momento. Questo sempre per colpa della morte di merda.... Perche non lasciarmi morire?? Ma Nooo deve spre far soffrire la gente.
Lui ti voleva aiutare
Sta zitta tu non voglio sentirti.

Vidi jeff insieme agli altri (che mi avevano visto) avvicinarsi. Io mi girai e me ne andai via. Uscii di fretta dal locale. Mentre stavo  camminando vidi jack che mi veniva dietro ma non correva cosi io decisi di aumentare il passa. Girai in un vicolo è vidi che avanti a me c'era Toby. Indietro non potevo passare perche c'era jack. Così deciso di girare un vicolo prima di andare incontro a Toby. Ma in poco tempo mi avevano sbarrato tutte le strade ed ero arrivata in un vicolo cieco. Vidi che davanti a me suberano riuniti tutti quanti. Io mi guardai un torno. Il muretto dietro di me non era tanto alto, cosi riuscii a scavalcarlo e iniziai a correre verso casa. Mentre correvo sentivo gridare "non possiamo farcela scappare muoviamoci". Era ormai troppo tardi. Io arrivai a casa in poco tempo. Aprii la porta e la chiusi subito a chiave cosi con le finestre. Erano passate solo due ore da quando sono uscita. Così decisi di riempire la vasca e di farmi un bel bagno. Mi immergetti e mi rilassai. All'improvviso senti i vetri di uan finestra rompersi. Pensavo che fosse jeff cosi uscii dalla vasca e indossai l'accappatoio. Andai a controllare. Tutto apposto c'era solo una finestra rotta e una pietra all'interno della casa che credo che l'avevano usata per rompere la finestra. Mentre me ne stavo per andare davanti a me sbucarono due ragazza un po piu grandi di me.

X: "uuhhh non sapevo che qua ci abbitasse una bella ragazza come te"

Io: "prendete tutto quello che volete e andatevene."

X: "mmmmmh... Non credo proprio che ce ne andremo dopo aver preso quello che vogliamo"

Io indietreggiai ma mi conficcarono pezzi di vetro sotto i piede. Io gridai dal dolore e poi iniziai a correre verso camera mia. Mi facevano troppo male i piedi ma dovevo arrivare nella mia stanza. Ci arrivai e chiusi la porta a chiave. Iniziai a mettermi i l'intimo . Poi mi misi una cannottiera bianca sopra. Ma siccome ero bagnata e la maglietta trasparente si vedeva tutto. Mentre mi stavo mettendo un paio di pantaloni la porta si aprì e vidi uno dei ragazzi puntarmi la pistola addosso. Forse era quella la mia fine?? Ma dove era jeff quando serviva??
Coscienza scusa..
Solo in punto di morte me lo dici vero
Accetale e basta
Okay addio
Come sei gentile..
Tanto non muori mai..
Ha scusa eeh.

X: "ora tu farai un bel sonnellino."

Mi mise uno straccio bagnato di chi sa quale sostanza sulla bocca e sul naso e in poco tempo io mi addormentai.... Mi ricordo che prima di addormentarmi chiamai il nome di jeff....

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora