LA LETTERA

948 80 3
                                    

Perché proprio a me ? Che ho fatto di male... Andai correndo in hospedale. Voelvo che fosse solo un brutto sogno. Arrivai all'ospedale e trovai lì Rosy.

Rosy: "sofi? Che ci fai tu qua? Ti stavo per chiamare... Come lo hai saputo?

Io: "....-iniziai a piangere- so perché è finito all'ospedale... Mi è arrivata una lettera e so chi è stato"

Così di corsa me ne andai a casa a rileggere la lettera. Appena arrivai a casa andai subito nella mia stanzetta e rilegetti la lettere.

"Cara sofi,
Mi dispiace davvero tanto per il tuo caro amichetto Isaac... È stato bello giocarci un po. Mi raccomando stai attenta. Piano piano le persone a te care si faranno molto male."

Non ci potevo credere... Cosa potevo fare per fermarlo? Decisi di andare a parlargli di persona. Così mi andai a lavare e mi preparai. Una volta pronta presi il telefono e la lettera e andai verso il bosco. Non era molto distante il bosco da cada mia quindi ci misi poco ad arrivare all'entrata. Mi fermai prima di entrare. Avevo paura ma allo stesso tempo volevo che tutto questo finisse. Così entrai e cercai di adentrarmi sempre piu nel bosco. Ad un certo punto senti dei rametti scricchiolare dietro di me, cosi mi fermai e mi girai lentamente. Davanti a me c'era itsy. Appena lo vidi gli saltai addosso.

Itsy pov's

Giro per la foresta e vedo una ragazza che si aggira qua a torno... È strano che una ragazza su addentri da sola nel bosco. Vado vicino e lei si girò verso di me. Neanche il tempo di vederla bene in faccia che mi alto subito addosso e mi abbraccio. Poi si staccò, era sofi.

Sofi: "ciao itsy da quanto tempo"

Io: "ciao sofi che ci fai qui?"

Sofi: "sono venuta per parlare con jeff."

Sofi pov's

Gli raccontei tutta la storia e alla fine mi accompagno alla casa dei creepy

Angolo me ....
Ciao, secondo voi come è la storia?? Spero vi piaccia. Un altra domanda: secondo voi era stato jeff a scrivere la lettere e a mandare all'ospedale a Isaac ?? Fatemelo sapere con un commento e come sempre se avete qualche idea oppure qualcosa da dire scrivete pure senza problemi
Baciii <3

QUESTA È LA MIA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora