9 Giugno 2018-Simorosa70 SIMONA ROSATELLI

104 17 28
                                    

9 Giugno 2018

Sulle tracce di simorosa70 

SIMONA ROSATELLI
 

Chi è stata SIMONA ROSATELLI per quel poco che l'ho conosciuta in questo modo del tutto "virtuale"?

(Foto tutte estratte dal suo profilo FB, ndr)

Che poi virtuale non vuol dire "falso o banale", perché tutto sta nel modo con il quale interagiamo attraverso il social che usiamo, e quindi siamo noi a poter scegliere se essere veri oppure, più o meno, o del tutto falsi nel presentarsi agli alt...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che poi virtuale non vuol dire "falso o banale", perché tutto sta nel modo con il quale interagiamo attraverso il social che usiamo, e quindi siamo noi a poter scegliere se essere veri oppure, più o meno, o del tutto falsi nel presentarsi agli altri (..."Gli altri siamo noi", by Umberto Tozzi, 1991 ndr) e "lo siamo ancora ed anche di più adesso".

Ci sono sempre dei pro e dei contro ovviamente, ma la libertà di essere se stessi, e quindi anche di esprimersi come meglio sentiamo e riteniamo giusto, DA' SPESSORE ALLA NOSTRA PERSONA! (quella vera, che di quella falsa non so' che farmene sinceramente)!

Scusate la digressione sul "virtuale", in cui tutto può essere vero, dipende da noi e da come ci rapportiamo agli altri, controllando che non ci siano inserimenti dei soliti "falsari" a buon mercato, buoni per un giorno, un 'like' e poi non più.

Allora vorrei solo raccontarvi come l'ho percepita (potete anche apprendere qualcosa dal primo libro a lei espressamente dedicato "Gli occhi dell'anima" sempre con il contributo di vari autori e compagni di penna qui in WP, vedere i Riferimenti in fondo).

Incontrata tra le pagine di nostri scritti, poesie o meno che siano giudicate, leggendoci a vicenda ed iniziando a commentare l'un l'altro ..., le "pagine" con dentro il vero di quello che sentiamo, e poi è inevitabile domandarsi e dirsi delle nostre vite, cui non bastano le tracce lasciate nelle pagine, ma una sana curiosità ed il piacere percepito creano l'humus per far attecchire un dialogo sempre più serrato e aperto, sia profondo ed anche ilare, che col il tempo ed i mesi si consolida.

Si parla delle proprie passioni, hobbies, del proprio lavoro, lei impegnata nel settore del Coaching Aziendale, ed in più faceva un secondo lavoro nel tempo libero che la gratificava anche di più!

Moglie sempre stra-innamorata, madre ammirevole e amorevole sempre attenta ai suoi due giovanissimi figli

Moglie sempre stra-innamorata, madre ammirevole e amorevole sempre attenta ai suoi due giovanissimi figli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Le Rose di SimonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora