Un fiume di merda

2 1 0
                                    

Ho iniziato a scrivere quando avevo nove anni,e da li la mia vita è stata diversa,perchè avevo una ragione per la quale vivere.
Iniziate a scusarmi per eventuali errori di battitura stanotte ma sono versmente fatto e ubriaco stanotte e quimdi credo che non sia un reato scambiare parole in qiesto momento.
Ho bevuto due martini dry una quindicina di shot di gin tre birre mi sono fumato una canna e poi altri tre shot di jack un long island ice tea,un'altra quantità proficua di shot di jack daniels e un'altra birra e una canna.
Sono sceso di casa senza giubbotto,con cinquanta euro e senza portafoglio.
Somo tornato a casa con cinquanta euro,un giubbotto e un portafoglio.
Non so a chi ho fatto il bidone e non mi ricordo cosa cazzo è successo in quei momenti che ormai sembrano già lontani un millennio.
Però so che nonostante tutto ciò che ho bevuto (compreso quello che ho preso quando sono tornato a casa) mi sento ancora terribilmente cosciente di ciò che dico,che faccio e che scrivo,e questo non va per niente bene perchè non mi fa bene.
Io odio tutti.
Io odio tutto.
Io odio me.
Io odio scrivere di ciò che odio.
Io odio scrivere diciò che odio ascoltando i Mötley Crüe.
Credo di essere uno dei pochi oggi a scrivere su un libro determinate provocazioni ascoltando musica rock.
Probabilente la gente che per caso si trova a leggere queste parole crede di aver trovato uno che scrive i pensieri della gente,quelli più profondi e più nascosti,quelli che oggi nessuno può dire per paura di discriminare oppure solo offendere qualcuno a caso.
Probabilmente la gente che per caso si trova a leggere queste pagine crede di aver trovato solo un altro pazzo che parla di attualità e temi crudi per fare scalpore...o la differenza.
Sono solo io.
Sono me stesso.
Sono un cazzone,lo ero e ci sono ricascato.
Una volta riuscivo a scopare con uno schiocco di dita.
Fino all'anno scorso ero tipo come in trans ogni volta che mi trovavo in un posto affollato,ogni donna che mi attizzava si trovava davanti ad un bancone di bar con me e dopo poco a scopare,adesso invece non riesco più a darmi una mossa,le mie manie mi hanno chiuso in casa per tanto tempo l,e quando mi sono ripreso non sono più riuscito a tenere le cose sotto controllo,le situazioni mi sono sfuggite di mano cazzo compreso.
Adesso dormono tutti c'è il silenzio tranne che nelle mie orecchie che sono violentate da cuffie al massimo volume
Adesso tutti dormono tranne me.
Un mio amico prima mi fa-''ehi perchè non ci proviamo con quelle due sono solo''
Io che tempo fa non gli avrei dato manco il tempo di parlare adesso non l'ho manco sentito,preso dall'alchol mi sono dedicato ai pensieri perversi della mia mente,del tipo ''perchè ho sognato di bere un bicchiere di vino con un gatto all'interno che spitava sangue'' oppure ''perchè ho sognato una combinazione di numeri dell'enalotto che poi ho dimenticato'' e così via finchè le ragazze non se ne sono andate
Tra l'altro queste ragazze le avevo già scopate in precedenza ,cioè una delle due qualche mese prima,anzi,abbastanza mesi prima,reinvenuto dai miei pensieri l'unica cosa che passava dentro alla mia mente era ubriacarmi ancora perchè il tutto mi metteva sotto pressione.
Così mentre questo mio amico dava spiegazioni alla sua ex sul perchè l'avesse lasciata io facevo grande sorsate dal mio long island composto da vodka,triple sec,gin,ed anzichè rum bianco jack daniels.
So di essere strano a bere del jack in un praticamente quattro bianchi ma il rum mi sta sul cazzo e il whiskey è per me.
È da duri.
È da ribelli.
Ma nonostante ciò il whiskey è meglio di tutta sta merda dolce che i miei coetanei bevono per sbronzarsi.
Che poitutta sta merda dolce oltre al fatfo di sbronzarsi la bevono per non dare di stomaco.
Pensate un pò che checche.
Bevono roba dolce per non vomitare.
Sinceramente io vomito di proposito per fare spazion dentro di me dopo aver bevuto un intero bar.
E per vomitare uso i loro drink e la loro faccia di merda.
Esistono due tipi di ''gente che beve''.
Esistono due tipi di ''persone che scopano''.
Esistono due tipi di ''gente che campano''.
Gli stronzi e gli angeli.
Gli angeli sono i presuntuosi,i buonisti del cazzo,i maschilisti,i femministi,i vegani,i cattolici quelli che per sentirsi accettati si omologano al resto della gente credendo di avere una vita perfetta.
Il problema è che questi stronzi campano alla stregua di altri stronzi che allora volta campano alla stregua di altri stronzi e così via.
Mentre invece gli stronzi sono i ''cattivi'' della situazione.
Quelli che ti dicono se scoparti una mentre ami un'altra.
Quelli che che pur non volendo ti indicano la strada peggiore tra quella buona e cattiva.
Ma come ho detto non per cattiveria,ma solo perchè sono abituati a fare la scelra sbagliata.
Gli stronzi sono quelli che ti sbattono in faccia la dura verità senza cambiare opinin su essa quando desideri di essere confortato.
Gli stronzi non ti aiutano ma ti fortificano.
Gli stronzi amano la vita e la odiano allo stesso tempo.
Gli stronzi hanno le palle di andare contro gli altri rispetto agli angeli.
Gli stronzi sono immorali ma...

È immorale ma...Where stories live. Discover now