changements

223 19 2
                                    

Capitolo 44

Changements

Beth’s pov

I primi giorni senza zayn sono stati veramente duri un po per tutti..

Ce la siamo cavata ognuno per conto nostro, ci vedevamo o parlavamo veramente poco..

Harry, liam e niall stessero a casa da soli, sapevano che non era ancora il momento ne per me ne per Louis..

Ah, si.. louis.. non parla, non mangia, non gioca piu.. non fa un cazzo tutto il giorno, come se zayn si fosse portato anche la sua vita.. non parliamo spesso, durante la giornata lavoriamo e la sera a cena regna il silenzio.. finche facciamo a turni per mettere a letto la bambina e ce ne andiamo a letto, letteralmente intendo.. io dalla parte mia e lui dalla parte sua, di spalle, cercando di non crollare.

Lui pensa che io verso l’una di notte dormo, ma in realtà lo sento piangere ogni sera, a volte mi sveglio per i suoi movimenti bruschi nei sogni, come se stesse facendo un incubo.. io e louis non abbiamo piu lo stesso rapporto di prima e su questo non ci piove.

Sembra che ce l’abbia con me.. e fa bene.

Sono io che l’ho fatto andare via..

È tutta colpa mia e dei miei errori..

Capisco il suo comportamento, gli ho levato un fratello, un amico da tutta la vita.

Come continuare ad amarmi?

-louis io e te dobbiamo parlare..- dissi picchiettandolo dall’altra parte del divano

­-parla-

-si ma voglio che mi ascolti- mi guardò e si mise seduto bene davanti a me. Aveva gli occhi strani.. aveva gli occhi di chi aveva perso una metà del suo essere

-louis.. io so che mi odi-

-io non ti odio-

-e allora perche fai cosi?- dissi urlando, quasi..

-tu non sai niente di noi due.. non sai proprio un cazzo di quello che abbiamo passato io e zayn. Pensi di venire qui, presentarti e fare la troia con tutti e due vero? Perche beth, so cosa avete fatto. Pensi di venire qui e farlo andare via? Chi sei tu per farlo trasferire’ chi sei per fargli lasciare una vita, una famiglia, gli amici, un fratello?- rimasi a bocca aperta.. non posso credere che stia succedendo davvero..

-e adesso che fai? Sei senza parole? Le hai esaurite tutte vero? Non potevi risparmiartele evitando tutta questa situazione di merda?- dopo di che prese il giubbino e sbattè la porta di casa dietro le sue spalle.. ero senza fiato, davvero.. nessuno mai mi aveva detto quelle cose, e la cosa piu brutta è che sapevo di avere torto.. lo sapevo benissimo. È solo e esclusivamente colpa mia.. e ora? Ora beh.. mi odiano tutti.

Louis’s pov

Stanco, incazzato, angosciato, depresso, distrutto. Ecco come sono..

Ok ammetto di aver esagerato un tantino con beth ma.. cazzo ho ragione! Non posso perdonargliele sempre! Cazzo io non ce la faccio.. non ce la faccio!

Dopo che sono uscito di casa mi accesi quattro o cinque sigarette.. dovevo sfogarmi, dovevo placare tutto il nervoso che avevo dentro..

Andai da harry.. mi aprii la madre e mi fece salire al piano di sopra dove si trovava la stanza di harry..

-è permesso?- lo vidi giocare alla play come se nulla fosse successo

-louis? Sei davvero louis?- chiese con gli occhi che gli uscivano dalla faccia..

She's the proof of our loveWhere stories live. Discover now