replacement?

49 4 5
                                    

I giorni passano i pensieri aumentano ma nonostante tutto la vita va avanti ...

Ho trovato una persona che a oggi reputo speciale , non sarà mai la mia  Zulema  ma è una persona che mi coinvolge in tutto,una persona che ama le mie insicurezze che non sono poche ,una persona che mi sta ascoltando in questo periodo così cupo della mia vita.
Sento di essere simile a lei e questo mi fa strano ,non ho mai avuto relazioni o amicizie con persone praticamente uguali a me , avrei sempre voluto trovare una persona che mi rispettasse e mi comprendesse a pieno .
Per sicurezza in queste lettere non posso rivelare la mia posizione attuale ma mi trovo in paradiso sicuramente, qui è tutto molto caotico proprio come piace a me ma mi sento io.
Passo le mie giornate a dormire ma la notte principalmente fuoriesce la vera me .

Una sera incontrai una donna dall'aspetto meraviglioso ,indossava tacchi altissimi pantaloni in pelle neri e un top che lasciava molto all'immaginazione .
Aveva dei lineamenti stupendi un taglio d'occhi verdi a tratti sembrava orientale e notai subito i suoi e capelli neri come la notte ,era molto simile al mio scorpione .
Analizzando quel corpo notai la stessa sofferenza che c'era in me ,dai suoi movimenti e le sue gesta notavo una specie di insicurezza comunemente chiamata ansia da parte delle persone , doveva essere una donna che ne aveva passate tante, avrà avuto sicuramente un passato difficile ma ora era lì e lottava.
Ci notammo subito e più volte i nostri sguardi si incrociano in quel locale così caotico, ero in parte attratta dalla donna misteriosa che spaventava un po' tutti.
Ancora una volta mi attraeva  il cupo .
Nella mia testa però c'era ancora lei ...
Durante la serata tra drink e balli scatenati me la ritrovai di fianco era stupenda...
Si avvicinò subito sussurrandomi che voleva conoscermi .
L'analizzai ancora era tremendamente bella, chi l'avrebbe mai detto che da lì a oggi sarebbe stata una parte di me...

I giorni passavano e io e la donna passavamo sempre più tempo insieme tra messaggi chiamate, incontri inaspettati e molto
altro .Non eravamo mai andate oltre ,andavano piano perché sapeva che dopo il mio scorpione avrei faticato parecchio .
Eravamo alle prime armi baci, abbracci qualche toccatina di troppo ma mi faceva stare bene. Un giorno vidi in lei Zulema quanto mi abbracciò da dietro baciandomi il collo e in quel momento capii che probabilmente la volevo solo rimpiazzare .
Non nego che fosse bella da morire ma la vedevo più come un'amica che mi capiva e mi aiutava ,una persona che mi capiva realmente quando me lo diceva .
Insieme eravamo due matte, ridevamo sempre non riuscivo a stare mai seria con lei ,sembravano due bambine che avevano bisogno di amore e di essere protette .
Con lei il contatto fisico era piacevole ma facevo sempre fatica , quando mi ritrovavo con la testa nell'incavo del suo collo speravo sempre di sentire il profumo della mia donna ...
Il suo profumo era inconfondibile era dolce ma allo stesso tempo molto forte nonostante mi piacesse ugualmente .

Passai due mesi in tranquillità con lei,girando il mondo e facendo shopping...
Ogni tanto però pensavo a cosa stesse facendo la mia donna ...
Un giorno mi ritrovai una lettera anonima che leggetti con fretta dove mi disse alla fine : rubia trova la felicità perché io senza di te qui non la trovo , fallo per entrambe ...
Mi racconto che aveva provato a sostituirmi con altre ma che non c'era riuscita, non mi disse che mi amava sarebbe stato incoerente dirmelo ma io lo sapevo nonostante tutto ,lei era la mia felicità...

punto debole ✞Where stories live. Discover now