is there a us?

42 6 2
                                    


A distanza di giorni ma anche di mesi sono qui, ancora qui, non riesco ad allontanarmi da te cerco sempre un qualcosa che mi riconduca a te per stare bene.
Zulema sei così travolgente,
sono completamente persa in te...
Amo ogni sfaccettatura del tuo carattere amo quando sei dolce, affettuosa sempre con i tuoi limiti, ma amo anche la parte stronza di te, quella parte che mi fa soffrire ma è proprio grazie a quella che ho capito veramente cosa provo davvero. Sei complicata non posso non negarlo ma mi piace, i tuoi comportamenti  hanno il loro fascino...
Quella è una parte di te che accetto ,perché non sono nessuno per cambiarla, non nego che vederti protettiva, affettuosa magari anche premurosa mi fa andare letteralmente il cervello a puttane.
Quel senso di protezione unito alla gelosia che avvolte mi lasci trasparire mi fa sentire amata, protetta perché so che nonostante tutto anche tu provi qualcosa forse non quello che provo io ma cazzo sicuramente è qualcosa, perché le persone non fanno l'amore senza provare niente,quello sarebbe sesso ma noi abbiamo fatto l'amore...
Nella mia testa vagano le scene di quella notte indimenticabile il mio compleanno, ti ho trovata lì alla festa individuandoti tra tutti e dopo un gran litigio la prima cosa che mi è bastata fare è stata sentire la tua voce per capire che avevo commesso un gran errore .
Andai in tilt e come se nel mio cervello si fossero disconnessi i comandi non facendomi più pensare, nella mia testa c'eravamo semplicemente noi, in quella confusione c'eravamo io e te .
Quella sera eri più bella del solito quando i nostri occhi si incontrarono capii  di essere tua e in un secondo mi ritrovai in un'altra stanza, non so dire come, ricordo solo il tuo tocco e il tuo profumo che mi mandarono a puttane il cervello .
Mi ritrovai attaccata alla parete fredda del bagno con la tua bocca sul mio collo, non riuscivo a staccarti eri insaziabile ma io volevo solo sentire le tue labbra sulle mie non ti avrei mai lasciato lì ..
Dopo quella seduta di baci pieni di passione mi bastò uno sguardo per comprendere che nessuno mi avrebbe allontanato da te, tantomeno quelle scappatelle di qualche notte  o soprattutto la distanza perché io ero tua e viceversa dovevamo solo dimostrarcelo .
I nostri sguardi parlavano,i nostri corpi non riuscivano a staccarsi e dopo tanto tempo iniziammo a parlare era giunto il momento ci saremmo dovute distaccare per un po',era tutto così strano, la polizia ci stava dietro e per un bel po' saremmo dovute sparire .
Quella sera facemmo l'amore volta dopo volta finita la festa che risultó fantastica .
Ricordo ancora te che mi stuzzicavi e mi allontanavi dagli invitati perché volevi che passassi la serata con te .
Ora sto stringendo quell'enorme orso che mi regalasti che ha ancora il tuo profumo ,vorrei tu fossi qui...
Quel giorno ti dichiarasti mostrandoti senza barriere perché sapevi che da lì a poco ci saremmo dovute lasciare ....
Mi lasciasti dopo una notte d'amore con un messaggio . Una frase che mi toccò profondamente fu :<< non ti abbandono sei parte di me,anche se non so dimostrartelo >>
Ti aspetto dopo rubia...
Quella frase in tutto questo tempo mi ha accompagnato nella mia mente dandomi speranza su di noi .
Immagino sempre una relazione stabile con la grande Zulema Zahir mi chiedo sempre come possa essere amare e sentire che la persona ricambi al 100% non dandoti solo una percentuale di se ...
Perché tu sei così mi lasci una percentuale di te mi illudi e vai via.
Mi duole ammetterlo ma mi sto innamorando elfo ...

punto debole ✞Where stories live. Discover now