prologo

137 3 0
                                    

mentre cammino nel corridoio della scuola, mi sento gli occhi di tutti puntati addosso, grazie a Reggie Mantle, ora tutta la scuola non solo sa che sono la sorella di una serpents, ma anche che mio zio è stato uno tra i fondatori dei serpents.

non mi preoccupa tanto il fatto che tutti lo sappiano, anzi, sono contenta che mia sorella abbia trovato una vera famiglia che l'accetta, ma adesso, sarò sulla bocca di tutti, cosa che odio.
sono sempre stata considerata come quella strana, quella che a menza siede da sola, quella senza amici, quella che preferisce una serata a leggere un libro o a guardare una serie piuttosto che uscire e fare nottata.


Toni non vive più in casa con me e mia madre dalla prima superiore, dopo aver fatto coming aut con mia madre, lei non accettó il fatto di avere una figlia lesbica, così Toni, decise di prendere tutte le sue cose e di trasferirsi nel South side, da quel giorno la vedo raramente, ma ogni sabato mattina andiamo a prendere un milkshake da pop's, ormai è diventato quasi un rito.

avendo gli occhi di tutti puntati addosso, è difficile passare inosservata, quindi oggi non posso neanche saltare l'ora di matematica senza farmi beccare, entrando in classe non posso che notare che quasi tutta l'aula è vuota, wow, sarà una lezione molto interessante.

ad interrompere la noiosissima lezione del signor Williams, che stava spiegando gli insiemi numerici, fu il preside Weatherbee che attraverso gli autoparlanti ci annunció che alcuni studenti della Sauthside hing saranno trasferiti alla Riverdale hing.

subito dopo suonó la campanella che indicava la fine della lezione, andai nella sala relax trovandomi Veronica Lodg che cercava di convincere i suoi amici che non fosse tanto male avere quelli della Southside hing alla Riverdale hing
<<dai ragazzi non è una tragedia>>
disse la mora non trovando conforto dai suoi amici
<<oh stella, vuoi sederti con noi? >>
mi chiese
non risposi, ma annuì timidamente
<<allora come va? >>
mi chiese
<<bene, ora che mia sorella verrà in questa scuola magari passeremo più tempo insieme>>
risposi fredda
<<mi fa piacere, aspetta, mi è venuta un'idea, perché non facciamo dei bigliettini per dare il benvenuto ai nuovi arrivati? >>

Spazio autrice:

ei, questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia, se vi va lasciate una stellina ed anche un commento<3💕
a breve un nuovo capitolo<3

VELENO//SWEET PEAWhere stories live. Discover now