RIVELAZIONI

51K 346 84
                                    

SOFIA'S POV
La mattina seguente mi sono svegliata e Robb era lì vicino a me che dormiva beatamente come un angelo che non avrei voluto svegliarlo ed infatti non lo feci.
Poi vedo, però, che inizia a stropicciarsi gli occhi e mi dice <<buongiorno principessa, dormito bene??>> e mi lascia un bacio secco sulla fronte ed uno più umido sulle labbra..ahh questo ragazzo è tanta roba penso ma poi mi contengo.
Lui prende la parola <<senti piccola stasera il mio amico Josh ci ha invitati a casa sua per una cena, ci sarà anche la sua tipa..mi raccomando fatti carina ma non troppo eh>> ed io lo guardo storto e dico lanciandogli un cuscino <<ah?? Perchè? Non sono carina??mh?>> e faccio il broncio da cucciola perchè so che lo fa impazzire ed infatti dice <<ma no, non sei carina punto.>> ed io esco dalla stanza, arrivo a metà corridoi e sento gridare da dietro <<SEI BELLISSIMAAAA>> e senza girarmi e farmene accorgere arrossisco e sorrido continuando a camminare dall'imbarazzo.>>
La giornata la trascorriamo a parlare, a coccolarci e afare l'amore.

————————LA SERA————————

ROBERTO'S POV
È ora di andare a casa di Josh, sto aspettando Sofi che si prepari come sempre e mentre sono girato sento i suoi tacchi battere sulle scale e mi giro con aria sorpresa e le sussurro nell'orrecchio <<non sai cosa ti farei piccola>> e vedo lei che ride imbarazzata istericamente e nel frattempo arrossisce, sta ragazza mi fa impazzire da morire cazzo vorrei farmela ora stesso, mi fa sempre questo effetto. Poi continuo <<non arrossire amore sennò vado a fare complimenti ad un'altra tipa per strada>> scherzo e lei mi mostra ed allunga un bel dito medio che esce dalla sua manina e mi spinge ed io la prendo dai fianchi e la bacio mentre lei mi accarezza e mi allunga i capelli e poi mi mette le mani sul petto e già stiamo ansimando. Così lei interviene preoccupata che facciamo tardi e mi dice <<dovremmo andare su forza playboy>> ed io gli dico <<mh no possono aspettare gli altri, anzi tutto il resto del mondo>> e le bacio il collo ma lei mi respinge dicendomi facendo un occhiolino <<stasera secondo round>> quella ragazza mi farà impazzire Dio.
Mentre sta uscendo di casa e quindi sta per aprire la porta, la blocco tra le mie possenti e muscolose braccia e la porta e vedo che lei inarca la testa ed io le sussurro un <<Ti amo>>, ma lei riabbassa la testa e si gira verso di me dicendomi <<Anch'io>> e ci ribaciamo appassionatamente.
Ci mettiamo in macchina dopo un po' e ci dirigiamo verso la nostra direzione mentre ci guardiamo negli occhi innamorati e mentre suoniamo il campanello, Josh ci precede e mi urla <<ehi amico>> e ci battiamo un caloroso cinque ed un abbraccio.
Si saluta con la mia ragazza ed andiamo a tavola per iniziare la cena ma il citofono che suona rompe il silenzio e Josh ci dice<<ehy ragazzi torno subito dev'essere la mia ragazza>> e va ad aprire, nel frattempo io metto una mano sulla coscia di Sofi che mi sorride contraccambiando imbarazzata e ci baciamo ma il nostro bacio si interrompe quando sento la voce della ragazza. Cazzo. È LEI, la riconoscerei ovunque.
La mia ragazza stordita e all'oscuro di tutto mi dice <<tutto ok?>> ed io mi limito ad annuire, ma quando lei arriva in cucina, ci guardiamo per un frangente di minuto e Sofi ignara mi sventola una mano davanti al viso.
La ragazza mi allunga la mano fingendomi di non conoscermi e di non sapere nulla <<piacere Ronnie>> e ammica con me sapendo chi sono ed io distolgo subito lo sguardo e le dico <<Roberto>> e Sofi dice <<mamma mia quanto sei freddo amore, comunque io sono Sofia piacere>> e Ronnie le sorride e le dice <<piacere tutto mio, sei bellissima Sofi>> e lei la ringrazia, ahhh se solo sapessi Sofi.
Mentre siamo seduti a tavola, ritorna Josh con le pizze fatte in casa da lui e dice<<vedo che avete già fatto le presentazioni>> ed io sono l'unico che gli risponde < < si certo JJ>> e lui mi sorride.
A metà serata seduti a quel tavolo decido di andare in bagno, non ce la faccio più a reggere i suoi sguardi persistenti.
Mi alzo e chiedo il permesso di andare in bagno e lui dice <<amico non devi nemmeno chiederlo, fai come se fossi a casa tua>>.

🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora