I HATE YOU, I LOVE YOU

83.6K 554 142
                                    

ROBERTO'S POV
Visto che Cristina sta in bagno con quei due da troppo tempo, decido di entrare...spalanco la parto ma spalanco soprattutto gli occhi per la scena che mi trovo davanti così facendo finta di andarmi a lavare le mani dico <<Bene ragazzi, lo show è finito..su forza il secondo round potete farlo a casa vostra e non qui...graziepregociao>>, si rivestono e si ricompongono....prima di andarsene, Criss mi dice <<Che c'è sei geloso?? E poi, come hai detto anche tu, io posso fare quello che voglio>> ed io gli dico <<Bene, oggi vieni a casa mia e vedremo chi ti fa godere di più...se io o questi due..>> e lei mi risponde esterrefatta <<ouch la situazione si ribalta e si fa più complicata>> e scoppia a ridere ma io le faccio spegnere il sorriso dicendole <<neanche le troie scopano nei bagni della scuola>> a sto punto, mi alza il dito medio e mi dice una frasse che non mi sarei mai aspettato però esiste il karma che nel bene o nel male le cose ti ritornano sempre indietro <<beh invece i puttanieri vanno direttamente a casa delle troie>> ed esce dal bagno...così io tiro un pugno allo specchio spaccandolo.

SOFIA'S POV  (CRISTINA E SOFIA SONO LA STESSA PERSONA) HA DUE NOMI COME HO SPIEGATO ALL'INIZIO.

Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, figuriamoci da quello stronzooo di Horan....B-A-S-T-A-R-D-O.
Oggi pomeriggio lui pensa che io non lo farò ma andrò a casa sua per sfidarlo...proprio come ha fatto lui la scorsa volta.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 18 e decido di avviarmi a casa di Berto...dopo neanche 10 minuti di strada a piedi, arrivo finalmente a destinazione.
Suono il campanello un po in ansia e dopo pochissimo tempo mi ritrovo un Roberto con solo un asciugamano che gli copre la parte intima e tutti i capelli bagnati. Si era appena fatto la doccia, logico. Però quanto è carino.
Così ci guardiamo negli occhi e lui si decide a parlare e a dirmi <<Alla fine sei venuta...ma ora ti farò venire in tutti i sensi>> facciamo un sorrisetto perverso entrambi e poi io chiudo la porta alle mie spalle, mi avvicino a lui e gli tolgo l'asciugamano buttandolo a terra e gli dico <ups, non l'ho fatto apposta>> ma in realtà l'avevo fatto apposta ihihihihi quanto sono crudele...così lui non resiste più, mi corica sulle sue spalle a mo di sacco di patate e mi porta in camera sua....qui mi strappa la maglia a morsi e mi inzia a leccare da sopra le mutandine, poi prende da un cassetto un dildo molto lungo e grosso e me lo infila con tutta la forza che ha ed io gemo, lui mi dice <<Che c'è piccola?? Stai godendo di già??>> ed io lo ignoro e lo supplico <<ti prego, continua e non ti fermare>> e lui mi dice <<ah e questo con loro l'hai detto??>> ma io non rispondo e lui continua <<RISPONDIMI PORCA TROIA>> ed io nego con tutta me stessa.
Dopodichè mi infila anche la lingua che fa dei cerchi immaginari nella mia vagina....poi prende un telecomando per la tv ed inizia a leccarlo sputandoci sopra.....

🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora