juice

12 3 0
                                    

ciao a tutti sono Emma e ho 16 anni, faccio la modella e vivevo in italia, a La Spezia, a mio parere la città più noiosa del mondo.

so che non ve ne frega un cazzo ma è uguale.

in realtà non mi è mai piaciuta l'Italia, sin da quando ero piccola, e ogni volta che dicevo ai miei nonni che volevo andarmene il prima possibile da quel posto loro rimanevano sbalorditi e "sai non dovresti dire così, dovresti prima pensarci un po' su, l'Italia è la più bella nazione al mondo e tutti vorrebbero viverci!" mi dicevano sempre, allora io molto convinta dei miei pensieri e di quello che avrei voluto fare con la mia vita gli dicevo "intanto per cominciare, lo sapete che vi rispetto e vi voglio bene, ma questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e non rimarrò sicuramente in questa insulsa città conosciuta nenche da un quarto delle persone che vivono su questo mondo per far felici voi. io devo essere felice di quello che faccio e io la sarò, un giorno mi potrò sedere sulla mia poltrona vicino al mio caminetto, nella mia villa a londra o a new york, o in qualisasi bellissima città dove potrò andare avanti con i miei sogni e realizzarli, qualunque essi siano, e mi ricorderò di queste parole e sarò felice di quello che avrò fatto per raggiungere i miei obbiettivi"

dopo questo episodio io e i miei nonni materni andemmo meno d'accordo, ma è uguale, loro stavano bene e io pure, quindi non c'era niente di cui preoccuparsi.

comunque, i miei genitori hanno divorziato 3 anni fa e io vivo con mia mamma e mio fratello, visto che mio papà si è sposato ed è andato a vivere a Miami, dove si è fatto una nuova vita, senza di noi...e questo mi ha ferita molto...

adesso sto per partire per Londra e voi vi chiederete, giustamente, come mai?

be', mia mamma durante uno dei suoi tanti e lunghissimi viaggi di lavoro per registrare il film "hello darling" ha incontrato quest'uomo, Desmond Styles, chiamato Des dagli amici, che a quanto pare sarebbe la nuova "fiamma" di mia madre, credo sia una cosa molto importante visto che da quando si è lasciata con papà non aveva più parlato di uomini.

dunque, propio l'altro giorno ci ha detto che ci saremmo tutti trasferiti a Londra, a casa di questo Des, che avevo incontrato bene o male 3 volte, forse. mio fratello era entusiasto di togliersi da questa orrenda città e io pure, visto che era il mio sogno andare a vivere a Londra.

sapevo che avrei potuto fare del mio hobby la mia carriera, tutto ciò grazie a Des che era uno stilista e regista molto famoso.

l'unica cosa che so di lui oltre a questa è che ha una figlia, Gemma, e un figlio, Harry. lei ha 21 anni mentre lui 17.

*

è il giorno della partenza e suona la sveglia per tutti alle 5 a.m. in punto, mi alzo dal letto molto energica e corro in bagno per farmi la doccia e lavarmi i capelli con il mio shampoo e il mio balsamo che odorano di anguria, il mio frutto preferito.

dopo essermi asciugata indosso i vestiti che avevo scelto la sera prima, cioè un pantalone in velluto a zampa di elefante marrone e una camicia color sabbia slacciata fin sopra al seno.

aggiungo la mia collana di perle preferita e dei braccialetti, sistemo i capelli in uno chignon basso lasciando fuori due ciocche accostate alle orecchie. poi passo al trucco, decido di mettere solo un po' di mascara e del gloss trasparente per sembrare il più naturale possibile. scielgo poi di indossare le mie scarpe preferite di gucci, bianche e aperte dietro.

scendo per fare colazione e visto che gl'altri non sono ancora pronti prendo 3 briosce e le fornisco con la crema e poi 3 bicchieri che riempio con del succo all'arancia.

"buongiorno Emma! vedo che sei propio pronta ad andartene, hai addirittura preparato la colazione per tutti e tre!" esclama felice mia mamma "of course mom! ahah volevo fare un gesto carino visto che questo sarà l'ultimo giorno in questa casa, e menomale!" dico scherzando e entrambe scoppiamo a ridere fino a quando non arriva mio fratello che affamato come sempre si butta sulla briosce e se la mangia in un boccone "niall! buongiorno ehh, mi raccomando non salutare" dico scherzando.

dopo aver finito la colazione e esserci lavati i denti ci dirigiamo verso l'areoporto con la limousine gentilmente pagata da Des.

*

"prego signori, seguitemi, lasciate pure le vostre valige qua, verranno caricate subito" dice l'hostess mentre ci fa strada sull'aereo privato degli Styles. ammetto che è propio bello avere un padrigno milionario, non ci ha fatto mancare propio niente! ci accomodiamo ognugno dove gli pare e piace e io metto la modalità aereo sul telefono, per poi riprodurre la musica su spotify (premium naturalmente). parte "juice" di Lizzo, la mia cantante preferita in assoluto, l'ascolto sempre e le sue canzoni sono veramente essenziali per me, mi rendono felice in ogni momento.                                                                                                                                                                                dopo poco riesco ad addormentarmi.

**

"sveglia Emma!! siamo arrivati!!" mi urla entusasto nell'orecchio Niall togliendomi un'airpods "sisi ci sono" dico, con la bocca ancora impastata dal sonno.

scendiamo dall'aereo e dopo che i signori della limousine (un'altra si eheh) ci hanno preso i bagagli usciamo dall'aereoporto e saliamo sull'auto.



hello, darling  ||H.S||Where stories live. Discover now