Capitolo 9

160 11 1
                                    

Tutto era tornato alla "normalità",o almeno questo era quello che pensavo e che Lorenzo mi faceva credere.

Era passata una settimana dal giorno del fatidico incontro con suo padre,Lorenzo si comportava come se non fosse mai successo nulla;aveva rimosso praticamente quel momento dai suoi ricordi,o almeno cercava di nascondere i suoi sentimenti.

Riuscivo comunque a leggere il dolore che tutt'ora provava,il fatto di non aver avuto un padre durante la sua crescita o comunque nella sua vita era una cosa che lo aveva segnato profondamente; una delle cose che sicuramente non avevo intenzione di fare era ricordargli quel momento, mi comportavo come se non fosse mai successo nulla;eravamo solo io e lui di nuovo,e questa era l'unica cosa che mi importava veramente.

Le cose che mi distraevano da questo pensiero erano i preparativi per le nozze,le fatidiche nozze che si sarebbero tenute l'anno prossimo.

Il 25 Dicembre a Berlino il nostro sogno sarà coronato finalmente;naturalmente avevo paura,avevo solo 19 anni,e,ancora una vita da vivere;che,avrei trascorso con il ragazzo,con l'uomo dei miei sogni.

Suanarono al campanello,e,dato che stavo decidendo attraverso alcune riviste il vestito che avrei voluto acquistare per il matrimonio,lasciai che andasse Lorenzo ad aprire la porta.

Restò pietrificato,era tipo immobile,come se in casa proprio sull'uscio della porta avessi una statua.

Mi girai per vedere cosa c'era che non andava e vidi...

Vidi lui,suo padre,colui che dopo quella sera non aveva più rivisto.

Corsi verso la porta e restemmo immobili insieme, Lorenzo tremava,notavo il suo nervosismo e la sua tristezza;sentimmo pronunciare delle parole da suo padre che disse:

Padre di Lorenzo:"Ciao figliolo!"

Con un sorrisetto del cavolo che dava letteralmente sui nervi.

Lorenzo con le lacrime agli occhi gli sbatté la porta in faccia,come biasimarlo era uno shock per lui e,dell'azione che aveva compiuto ne andavo fiera.

Mi guardò,e,mi abbracciò;restammo li vicino la porta chiusa,abbracciati.

In quel momento per la mente mi passavano troppe domande ma una mi squillava maggiormente:

"Perché è tornato da Lorenzo proprio adesso che dobbiamo sposarci?"

Se questa storia vi è piaciuta mette molti Like,commentate e leggetale.

Prossimente pubblicherò l'altra parte della storia che sarà anch'essa ricca di emozioni:tra il matriomonio ,l'incontro di Lorenzo con il padre e....

Tante altre sorprese!❤

Il ragazzo misteriosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora